Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display difettoso

(Argomento creato il giorno: 14-04-2023 12:32 PM)
1224 Visualizzazioni
Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54, oggi che c'è molto sole la luminosità si è impostata al massimo e ho notato che su sfondo bianco si vedono delle macchie sotto al display dei componenti sottostanti, vedo un quadrato storto dove c'è il sensore di impronte digitali e delle ombre a pillola intorno al foro della fotocamera e altre 2 pillole in alto tra la fotocamera e il bordo, è una cosa VERGOGNOSA, spero che sia un difetto della mia unità, qualcuno può dirmi se riscontra lo stesso problema?
0 Likes
Salta alla soluzione
13 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Non ho mai visto pillole di queli tipo ai lati del display, quindi non saprei che dirti.

Penso che sia difficile anche fare una foto...
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Dopo provo a vedere se riesco a mandarti una foto.
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Ho fatto una foto ma non si vede niente quindi li ho circondati (in blu). Sai a che sensori corrispondono?IMG_20230417_124624_1000005801_1681728718.jpg
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Adesso ho provato a fare la stessa cosa sul mio ed effettivamente io ho 2 cerchi in alto a destra più una linea! Ho guardato sul mio negli stessi punti che hai indicato tu; in tre anni non me ne ero mai accorto. 😂

Si vedono pochissimo però, nel mio caso devo andare a cercarli e non me ne sarei mai accorto se non me l’avessi detto.
Nel mio si tratta del sensore di prossimità fisico sotto il display, infatti durante le chiamate lo vedo lampeggiare in verde.

Nel tuo non ho idea di cosa possa essere perché ne hai molti di più. Dovresti cercare un video teardown su YouTube per vedere cosa si vede dentro a questo A54.
0 Likes