in data 19-07-2023 02:25 PM
Salve, vorrei disattivare il messaggio dell aggiornamento automatico, che mi compare ogni giorno.
Vorrei impostarlo che quando sarò pronta sarò io a cercare dalle impostazioni l eventuale aggiornamento.
questo è il messaggio, che compare troppo spesso, in modo giornaliero:
So già le informazioni sul perché degli aggiornamenti, ma preferisco non aggiornare e disattivare il messaggio.
Grazie per le informazioni 👍
Risolto Andare alla soluzione.
19-07-2023 08:45 PM - modificato 19-07-2023 08:48 PM
19-07-2023 02:47 PM - modificato 19-07-2023 02:48 PM
in data 19-07-2023 03:34 PM
19-07-2023 04:17 PM - modificato 19-07-2023 04:17 PM
Grazie, non vorrei aggiornare perché al momento non sento l esigenza di aggiornare non ho problemi di sicurezza perché non uso app di banca ne altro. Ma in generale, il messaggio di aggiornamento è comparso all. improvviso mentre stavo scrivendo su un forum, e ho perso tutto, perché in pratica è comparso a "brucia pelo", così mentre digitavo, ho premuto su accetta ed è partito subito l aggiornamento, ma non ho capito che tipo di aggiornamento ha fatto, ha scaricato qualcosa ed era comparsa l icona del robot di Android e finito di scaricarlo, senza poterlo fermare ha installato tutto.
Si è riavviato cellulare e si perde quello che uno stava scrivendo. Insomma, vorrei evitare la prossima volta che mi appare all improvviso a brucia pelo. Come posso fare?
Non so che aggiornamento però ha fatto. Vorrei capire anche questo. Al momento mi dice che ho Android 12. ma ora mi dice di nuovo di aggiornare, come è possibile? Quindi che cosa ha aggiornato prima? L. ho acquistato nel. 2022. A 52 s 5g.Sapete dirmi (dato che non l avevo mai aggiornato prima) se nel. Samsung A 52 s 5g dell anno scorso, vi era di base installato Android 11?
Perché se avevo l 11 e sono ora al 12, perché mi chiede di nuovo di aggiornare? Allora quello di ieri cosa è stato?
Eppure c era il robot di Android e mi pare sia stato un aggiornamento.
Grazie per le info
Ecco,
in data 19-07-2023 04:19 PM
Dimenticavo. Da quando ha fatto questo aggiornamento di ieri, il cellulare è sempre più caldo rispetto a prima...
in data 19-07-2023 04:44 PM
19-07-2023 05:19 PM - modificato 19-07-2023 05:23 PM
19-07-2023 05:52 PM - modificato 19-07-2023 06:05 PM
Grazie non sapevo che si pagano gli aggiornamenti nel prezzo di un Samsung. Questo cellulare era già di fascia medio bassa, però penso che quello che costa tanto è la ram anche, e tutto l insieme del telefono. anche se gli aggiornamenti sono inclusi nel prezzo, fa niente, però vorrei evitare di aggiornare all improvviso, per questo vorrei disattivare il messaggio perché ieri sera è apparso improvvisamente e non ho potuto impedirlo perché comparso nel mentre scrivevo su un forum. Ed ho perduto il testo che avevo scritto, per questo vorrei disattivare quel messaggio.
Per ora salto gli aggiornamenti, non è un problema avere la falla del poter sbloccare il telefono, non ho materiale nel cellulare che mi preoccupa, non ho cose importanti per quanto riguarda la sicurezza. Con Samsung mi trovo bene ma non sono molto interessata agli aggiornamenti. Però mi piace Samsung per lo schermo, i colori e perché è il primo cell che ho avuto e continuo per ora con Samsung . Non penso che cambierei telefono, è giusto che chi desidera possa aggiornare, anche io aggiornerò prima o poi, ma per adesso, come dicevo, non ne sento l urgenza. Più che altro vorrei disattivare i messaggi di aggiornamento affinché non capiti di cliccare di nuovo per errore, comparendo all improvviso.
Grazie farò riferimento qui nel caso aggiornerò successivamente.
edit: ho trovato che altre persone che chiedono come disattivare il messaggio di aggiornamento . Anche a me interessa sapere come disattivare il messaggio che appare improvvisamente per aggiornare perché ieri ho aggiornato senza volere, perché il messaggio è comparso improvviso :
provo a controllare qui come disattivare
in data 19-07-2023 06:19 PM
in data 19-07-2023 07:02 PM
Grazie, però ho notato che dopo l aggiornamento ad Android 12 il telefono dietro è sempre caldo. Ho letto che anche altri hanno avuto questo problema, non so perché, ma è veramente riscaldata rispetto a prima. Anche adesso che leggo solo il forum, si mantiene molto riscaldato. C'è modo di capire perché questa temperatura più alta? Ho pensato perché c'è caldo ma prima Dell aggiornamento il telefono non riscaldava così.. 🥺 e non capisco perché