Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare funzione VoLTE

(Argomento creato il giorno: 15-04-2024 11:05 PM)
3779 Visualizzazioni
Opzioni
Buonasera a tutti, ogni volta che parlo al telefono mi si disattiva la connessione dati. Mi sembra di aver capito che il problema sia la funzione VoLTE. Qualcuno mi sa indicare i passaggi per disattivarla? 
0 Likes
23 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@SabrinaDemanuele, in questo caso, ti confermo che sarò necessario richeidere una verifica al tuo gestore telefonico.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni
Grazie, provvederò
ketty90
Apprentice
Opzioni
Ciao ragazzi io ho very mobile e ogni volta mi si attiva il volte senza che io voglia perche il mio cell mi manda messaggi anche se sono in chiamata e senza quello come posso disattivarlo definitivamente perche non posso chiamare senpre il mio gestore. Mi aiutate per favore a toglierlo definitivamente
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ketty90,

devo informarti che questa opzione non è direttamente attivabile dal telefono, proprio perché si tratta di un servizio messo a disposizione dall'operatore di riferimento 📞.

Ti consiglio pertanto di contattarlo per svolgere un controllo sul tuo piano tariffario.

Ad ogni buon conto, per non lasciare nulla di intentato, ti raccomando anche di eseguire una ordinaria manutenzione software ai processi telefonici del tuo dispositivo, in questo modo:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista. Poi riavvia il dispositivo.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Tienimi informato sugli sviluppi, buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes