Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Deve ancora uscire A 54 5g e subito mi cimento nella critica è scandaloso.......

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 02:22 AM)
139 Visualizzazioni
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
A 54 5G è davvero scandaloso ed inaccettabile che la serie di punta abbia uno schermo da 6 4 più si va avanti e la serie A è inaccettabile ed improponibile. Che fine hanno fatto gli schermi della serie di punta A tipo A 71 A 72 A 73 ?
0 Likes
11 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Infatti dico chi compra serie A visto dei prezzi che hanno
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
A parte i prezzi ma sono veramente improponibili e peggiorati in tutto. La serie M ancora peggio. Non sto capendo la politica della samsung in quanto mentre altri brand aumentano i display lei li rimpiccolisce nel giro di due anni avranno uno schermo da 5 se non meno . Puntano sulla serie S che per loro è ora considerata un Note è pazzesco.
Conclusione serie S = Note
Serie A = improponibile
Serie M = non ne parliamo proprio.
0 Likes
Gzhrex
Helping Hand
Opzioni
scusa, ma non capisco quale sia il problema. evidentemente hanno fatto questa scelta per motivi di marketing, probabilmente sono venduti di più i display da 6,4. io per esempio ho avuto a52 da 6,5 e ora s21 fe da 6,4, e per quanto la differenza sia minima, mi trovo meglio con questo polliciaggio. non capisco perché dovrebbe essere inaccettabile questa cosa, molto probabilmente si basano su sondaggi e statistiche che dicono che la maggior parte dei consumatori preferiscono questo o questo form factor. scusa ma il mondo viene prima di te per samsung🙂
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno. Grazie della risposta e dell educazione e rispetto........
Certo che il mondo viene prima di me ma sicuramente molti.vorranno come me schermi più grandi e non penso che sia una scelta di marketing infatti l s23 ultrà ha uno schermo da 6,8 mentre per la serie A sempre minori.... quindi visto come tu dici se è una scelta basata sul marketing potevano benissimo evitare s 23 ultrà tanto piace lo schermo da 6,4
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Marlena7, mi spiace per quanto scrivi. 

Tuttavia, mi preme informarti che i nostri prodotti vengono progettati in base a quelle che sono le esigenze del mercato e in base ai feedback che riceviamo dai nostri clienti. 😊

Cerchiamo di mettere a disposizione una vasta gamma di prodotti così da poterci adattare a tutti i gusti e alle diverse esigenze.

Ci tengo pertanto a ringraziarti per aver condiviso il tuo riscontro. Sarà mia cura inoltrarlo al nostro settore di competenza.

Ti informo che il nostro reparto Ricerca e Sviluppo è costantemente impegnato per implementare le innovazioni software/hardware necessarie al miglioramento dei nostri attuali e futuri prodotti.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno.
Grazie infinite per la risposta .
Non tutti possono permettersi un s 23 ultra quindi perché la samsung nella serie A come gli anni precedenti non ha dato la possibilità di avere il top gamma A con schermo da 67 come gli anni precedenti? Come invece sta continuando a farlo con la serie S? Se è una questione basata su varie richieste del cliente potevavo benissimo dare la possibilità come nella serie S di avere una serie A da 6.7.
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
È anche una questione di gusto personale, a me per esempio gli smartphone tipo tablet che non ti stanno nemmeno in tasca non piacciono
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Appunto.......a me come ad altri piacciono ma non hanno dato la possibilità di scelta mentre a voi si
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Buona notte a tutti/te.
Visti i nuovi A 54 5g eA 32 5g ed hanno una visibilità effettiva di 6 3 e 6 4 perche sono stati rintrodotti i margini cosa che sia l A 71 e 72 non hanno e sono di 6 7 quindi passi veramente indietro e peggiorati in tutto. Conclusione dal vero sono orribilissimi.
Buona notte 🌛 🌟
0 Likes