Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti,
Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Temo il mio dispositivo (Samsung A35) Comprato l'anno scorso sia stato compromesso da app dannose. Avrei bisogno di un controllo approfondito e... Visualizza Post
Was able to toggle off the custom symbols jey off before, but now that I tried messing with the custom symbols setting for a bit it won't let... Visualizza Post
I would suggest samsung adds transition effect when switching tabs on their apps. One app to consider would be the Gallery app. A smooth... Visualizza Post
Salve, stamattina mi è caduto il telefono da quasi due metri, dopo averlo preso mi sono accorto che aveva lo schermo spento, non riproduceva più... Visualizza Post
Buongiorno e buona domenica.
Da qualche tempo a questa parte, ho notato di avere difficoltà con bixby. Difficilmente riconosce i comandi. A... Visualizza Post
So I got my galaxy watch 6 classic for a few years and wasn't always connected to Samsung now I got a Samsung a 56 5G and I want to use my... Visualizza Post
ho dimenticato la password del telefono e non so come accedere, cosa posso fare?
inoltre ho provato a fare password dimenticata ma ho sbagliato... Visualizza Post
Ciao a tutti. Riscontro problemi con il bluetooth mio galaxy a 34 . Salta di continuo e addirittura a volte non ho piu nemmeno i dispositivi... Visualizza Post
Ho degli auricolari bluetooth di terze parti o quali non funzionano come microfono ne in telefonate ne registrazione. Al più si sente l'audio... Visualizza Post
Salve a tutti dopo alcuni giorni che mi hanno sostituito la rete usb del mio smartphone ho notato che sulla fotocamera da 0.5x c'è una sorta di... Visualizza Post
Buona sera ho scaricato il programma sviluppatori su impostazioni visto che l'aggiornamento ui 8 non lo scrtto bene esce a ottobre per A54 5g... Visualizza Post
Buongiorno io a volte usando app esempio tiktok o youtube pero su youtube solo shorts,in pratica a volte non va l'audio ce vi spiego scorro, e... Visualizza Post
Buonasera da stasera il mio telefono non ricarica piu con ricarica veloce perché?il cavo funziona con altri dispositivi non piu col mio a 55
Visualizza Post