Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo Batteria Elevato One Ui Home

(Argomento creato il giorno: 11-11-2023 02:32 PM)
3927 Visualizzazioni
taxidrivet
Student
Opzioni
Recentemente ho notato un consumo elevato della batteria andando sul dettaglio vedo che è dovuto a One Ui Home qualcuno può aiutarmi?
10 Risposte
DionigiAtanagi
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

ho comprato un Samsung A26 una settimana fa, e sto avendo gli stessi problemi. Il telefono, quando non lo sto usando, a volte diventa rovente e la batteria cala a picco. Ho fatto tutto quello che avete consigliato. Vedo l'App UI Home tra quelle che lavorano in background, ma la vedo anche come una cosa normale. Il telefono fa questa cosa quasi tutti i giorni, ma non sempre. Allego degli screenshot: come si vede, il 5 e 6 aprile i grafici sono  normali, tutti gli altri giorni c'è un momento in cui qualcosa lavora intensamente e consuma tutta la batteria (e non sono io!).

Grazie spero possiate aiutarmi, pensavo ad un telefono difettoso ma non sono più tanto sicuro, visto che è un problema frequente.Screenshot_04_04_livello.jpgScreenshot_04_04_uso.jpgScreenshot_05_04_livello.jpgScreenshot_06_04.jpgScreenshot_07_04_livello.jpgScreenshot_07_04_uso.jpgScreenshot_07_04_uso2.jpgScreenshot_08_04_livello.jpgScreenshot_08_04_uso.jpgScreenshot_09_04_livello.jpg