Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio per acquisto di un cellulare nuovo

(Argomento creato il giorno: 21-07-2023 04:27 PM)
294 Visualizzazioni
Daddizz
Pioneer
Opzioni
Qual è il miglior cellulare di fascia media?

0 Likes
14 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ti consiglio A34 oppure A54. Questi sono di fascia media ma hanno ottime caratteristiche, specialmente A54 che è in termini di funzionalità e schermo paragonabile ai top di gamma. Certo le foto non saranno il top ma sono comunque fatte molto bene, anche al buio, soprattutto A54. Se cerchi anche software supportato a lungo A34 e A54 sono la scelta perfetta perché verranno supportati fino al 2028, come la serie S23.

Resto a disposizione
Daddizz
Pioneer
Opzioni
All'inizio credevo che A34 fosse superiore a A54 ma da quanto ho capito! Correggimi se sbaglio: sto cercando il telefono perfetto per me in quanto sto avendo una brutta esperienza con il Galaxy A12: si surriscalda, è lento... Ho già fatto un post a riguardo.
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Come suggerito nell'altro post, con A54 avrai tra le mani il miglior medio gamma attuale di Samsung.

FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
A54 e A34 sono molto simili. L'unica principale differenza è la fotocamera. A54 non ho mai sentito avesse alcun problema. A34 invece ha avuto qualcosina di surriscaldamento, in questo periodo caldo, ma di batteria A34 è leggermente migliore di A54, entrambi durano un po' meno di due giorni ma con utilizzo leggero ne durano 2 senza problemi. Sono di prestazioni molto simili, A54 migliore. Lo schermo è più bello su A54, fotocamera staccata dal bordo e migliore lavoratura antiriflesso. Entrambi sono schermi molto fluidi e Super Amoled con Always on Display ma su A54 è leggermente più piccolo e le cornici sono leggermente più grandi. Entrambi offrono un'ottima esperienza. A54 ha aggiornamenti mensili e A34 ogni 3 mesi ma entrambi finiranno il supporto ad Aprile 2024 e riceveranno lo stesso numero di versioni di Android (fino ad Android 17). Da notare che A54 supporta la eSIM ed è pronto nel caso volessi utilizzarne una. A34 invece no. L'unica differenza, nel software, dai top di gamma è praticamente solo Samsung DeX quindi sono degli ottimi prodotti a 360 gradi. Io preferirei A54 perché è leggermente meglio in tutto ma anche A34 non è da escludere
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
A33 o A54, l'A34 secondo me non vale i soldi che chiede, fondamentalmente è un A33 piu costoso
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Se vuoi continuare su samsung allora prendi galaxy A54, magari se lo trovi a massimo €350 è un buon acquisto. Magari scegli dispositivo in base al tuo utilizzo, se vuoi giocare a videogame pesanti o comunque lunghe sessioni allora lascia perdere. Se invece lo usi normalmente va bene, così come la fotocamera, è buona ma è in linea con la fascia di prezzo. Qualità costruttiva invece nulla da dire, finalmente non c'è più il plasticone presente nelle generazioni precedenti.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sinceramente preferisco il policarbonato (o come si dice plastica) molto più resistente in caso di urti o cadute
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
In effetti è vero, ha anche lui dei pro. È più brutto e da meno aspetto premium ma è più resistente.
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao Fedex_4823, in questo tuo post ne eri piuttosto deluso:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/come-ha-fatto-a34-a-diventare-inutilizzabile/td-...
Come fai ora a consigliare A34, un po di coerenza per favore.
Saluti.