Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connesso senza internet A52s 5g

(Argomento creato il giorno: 11-03-2022 04:24 PM)
7584 Visualizzazioni
Markast
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. 

Da quando sono possessore di questo smartphone una volta connesso alla rete wifi dopo un po' mi da questo avviso e non navigare più. Devo spegnere e riaccendere wifi. Prima ok con altro smartphone. 

SteveHog69
First Poster
Opzioni
Buongiorno, anche io continuo ad avere lo stesso problema "connesso senza internet", sia col mio modem di casa, ed in altri luoghi. Credo sia proprio un "difetto" di questo smartphone(A52 S), a meno che qualcuno non mi sappia spiegare con chiarezza come risolvere. Grazie
0 Likes
Fabriziobianchi
First Poster
Opzioni
Io ho risolto sostituendo il modem, sembra che fossero memorizzate delle impostazioni non adatte al 5g
0 Likes
lollo1971
First Poster
Opzioni

Per quel che mi riguarda la cosa si era sistemata con aggiornamento di settembre. Dopo 10gg si è ripresentato il problema. La cosa strana è che lo stesso modello di telefono di mia moglie non ha mai avuto questo problema

0 Likes
Focus_
Apprentice
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema con Galaxy s21 Ultra
E sono sicuro non sia un problema di router perché ho provato con altri 10 smartphone e non da problemi
Come si deve fare ?
0 Likes
Zanca98
First Poster
Opzioni
Anche io avevo questo problema che compariva ogni tot di mesi, ho provato di tutto. Ma la soluzione è solo riavviare il telefono
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :victory-hand:,

@Zanca98 ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Ti ringrazio per il gentile riscontro e sono lieto che tu abbia risolto l'inconveniente.

Potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni sui passaggi eseguiti? Hai semplicemente eseguito il riavvio del device o hai effettuato qualche tipo di ripristino come indicato dai colleghi Expert?

Ti ringrazio per la disponibilità, fammi sapere!

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Nickpsynaut
Journeyman
Opzioni

NON SI RISOLVE NEMMENO FACENDO UN HARD RESET 

0 Likes
Nickpsynaut
Journeyman
Opzioni

MA RIMANDATE L AGGIORNAMENTOOOOOOOO PRIMAAAAAAAAAAA CHE FUNZIONAVAAAAAAAAAAAAAAAA

0 Likes
Nickpsynaut
Journeyman
Opzioni

NON FUNZIONA MANCO CON UN HARDDDDDDDDDDD RESETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Nickpsynaut :victory-hand:,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/connessione-senza-internet/m-p/6503835#M39088

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes