Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

con pellicola opaca privacy non va impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 27-10-2024 04:02 PM)
786 Visualizzazioni
_fede_
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho cambiato la pellicola al mio samsung galaxy a35 mettendo un'opaca privacy.
Mettendo questa pellicola non riesco ad usare più l'impronta digitale per lo sblocco.
C'è un modo per riuscire ad utilizzarla anche con questa pellicola?
Grazie!
0 Likes
17 Risposte
monolitenero
Voyager
Opzioni
Considera che il tuo smartphone ha un sensore ottico (e non ultrasonico) , questo potrebbe creare difficoltà di riconoscimento.
_fede_
Pioneer
Opzioni
ah okk
0 Likes
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
Hai eseguito nuovamente la procedura per le impronte digitali?
_fede_
Pioneer
Opzioni
si e non riconosce nulla, come se non appoggiassi il dito sul sensore.
ZannaMax
Helping Hand
Opzioni
E allora non funziona con quel modello. Io so che con le 3m funziona.
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@_fede_, ho risposto al messaggio che mi hai scritto in privato.

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Consi1
First Poster
Opzioni

Potresti rispondere anche a me? Ho lo stesso identico problema con lo stesso modello di Samsung e stessa pellicola

0 Likes
Simo-02
Apprentice
Opzioni
Buonasera, io ho lo stesso problema, ma un modello diverso. Ho cambiato da 3 giorni la pellicola ed ho messo quella scura privacy, ma non riesco più ad entrare nei siti con l'impronta perché non la riconosce, mi dice "NESSUNA CORRISPONDENZA". Ho eliminato l'impronta e rifatta da capo ma non ho risolto nulla, non riesco ancora ad entrare. Il mod del mio telefono è Samsung Galaxy A52s 5g.
Come devo fare??
_fede_
Pioneer
Opzioni
Con questa pellicola non funziona l'impronta digitale perchè l'effetto che fa non permette ai sensori di rilevarla, infatti ho cambiato pellicola da qualche giorno e non ho più questo problema.
Quindi se vuoi continuare ad utilizzare l'impronta digitale ti consiglio di cambiare pellicola.