Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come utilizzare theme park per icone

(Argomento creato il giorno: 29-05-2023 06:56 PM)
404 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

paoliina
Pioneer
Opzioni
Buona sera, mi sapete spiegare come poter modificare le icone di un galaxy a72 con theme park? 
0 Likes
7 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Apri Theme Park, poi in basso premi "Icon", successivamente premi il pop-up che cambia colore con scritto "+Create New " e nella schermata successiva premi "Iconpack" (vedi screenshot) poi su "Select Icon Pack" premi la " + " e scarichi il pacchetto icone che desideri e le imposti con i vari settaggi.
Inoltre, poco tempo fa, con un aggiornamento Theme Park ha introdotto una nuova funzione che trovi quando apri l'app. premendo sui 3puntini in alto a destra, poi su "Change Color Palette"(3°screenshot) mettendo il colore che vuoi, poi esci e vedi il cambiamento! Puoi vedere sulla home su Novità e Suggerimenti la spiegazione per le icone di Theme Park.
Ciao 🙂SmartSelect_20230530_023939_Theme Park_1000006435_1685407319.jpgSmartSelect_20230530_024332_Theme Park_1000006436_1685407412.jpgScreenshot_20230530_022222_Theme Park.jpg1685407818998_1685407818989_0.jpg
paoliina
Pioneer
Opzioni
"Theme Park come faccio ad aprirlo... dove lo posso trovare?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sul galaxy store
0 Likes
paoliina
Pioneer
Opzioni
È un app da scaricare praticamente....
0 Likes
paoliina
Pioneer
Opzioni
Dopo aver disinstallato la applicazione c è un modo per ripristinare le impostazioni precedenti?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paoliina, bentornata in Community! 😉

Confermo i passaggi gentilmente forniti da MalinoisK9 per procedere con la personalizzazione delle icone utilizzando il software Theme Park, appartenente alla suite Good Lock. 

Se hai già personalizzato il tema ma desideri ripristinare l'originale, senza passare nuovamente da Theme Park, procedi in questo modo:

• apri il menu delle Impostazioni del tuo dispositivo
  • seleziona la voce Temi
  • premi sulla voce My Stuff

Capture.PNG

• seleziona la scheda Icone
  • premi una volta sul primo set di icone, quello contrassegnato dalla voce Predefinito
  • Applica

Facci sapere se va tutto bene. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
paoliina
Pioneer
Opzioni
Ciao, ho invece eliminato sempre attraverso la applicazione le voci che non mi interessavano più e così sono tornata all originale. Si può anche solo personalizzare le icone giusto?
0 Likes