Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come faccio a recuperare le mie note?

(Argomento creato il giorno: 07-01-2022 12:03 AM)
20745 Visualizzazioni
giorgia18381
Student
Opzioni
ciao, scusate ma qualcuno saprebbe dirmi come faccio a recuperare tutte le note di samsung notes che avevo nel precedente telefono che si è rotto e non si accende più?
grazie mille e scusate se ho chiesto una cosa banale ma sono negata
0 Likes
sabri16
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda... il mio tablet si è ripristinato da solo e per questo ho perso tuttee samsung notes che avevo salvato su di esso, c'è qualche modo di recuperarle o le ho perse per sempre?
0 Likes
Appinnare1
First Poster
Opzioni
Ho eseguito il ripristino dati di fabbrica su SAMSUNG GALAXY A6 aziendale in seguito ad una variazione del metodo di accesso alla posta. Ho dimenticato di salvare le note presenti su Samnsung Note esiste un modo per recuperarle?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni
0 Likes
michela60
First Poster
Opzioni
Ciao, purtroppo a giugno mi è stato resettato il telefono senza fare alcun backup prima e non avevo ancora creato un account per samsung notes, esiste qualche metodo per recuperarle comunque???
0 Likes
creamy78
First Poster
Opzioni
ciao, scusate qualcuno sa sì possono recuperare gli appunti che avevo nel precedente telefono che ormai è rotto?...grazie tante
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao creamy78, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi se avevi eseguito preventivamente il backup delle note presenti su Samsung Notes?

Qualora non avessi eseguito tale operazione, mi spiace informarti che non sarà possibile recuperarle.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
AronDaky
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho perso il telefono ...ho dovuto acquistare nuova sim mantenendo il mio numero con account google ho cercato di recuperare ciò che avevo nell' altro, ma non sono riuscita a recuperare il contenuto di Notes...potreste aiutarmi....grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AronDaky, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Il recupero delle Samsung Notes può avvenire solo se, in precedenza, quest'App è stata regolarmente sincronizzata con il Samsung Account e/o se si è svolto un backup dei dati con Smart Switch, sul PC.

Ricordi di aver svolto almeno una di queste operazioni? Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
IGAS25
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile importare le note trasmesse da un altro galaxy al mio? Cioè: le visualizzo nel mio telefono correttamente ma sono nella cartella "Download", io però le vorrei tutte nell'area delle note cui si accede dall'app Notes (dove ho creato alcune cartelle ad hoc, e le note ricevute andrebbero smistate proprio in queste cartelle...)
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao IGAS25, ti do il benvenuto in Community!

La destinazione delle Samsung Notes non è la cartella Download, e mi domando infatti come abbia fatto a "spedirle" là 🤔

No, il metodo per poter correttamente fruire di note pregresse è dall'omonima App, e il trasferimento si esegue con la sincronizzazione tramite il Samsung Cloud 📡.

Dal dispositivo sorgente dovrai quindi andare su:

- Samsung Notes
- Tre linette in alto a sinistra
- Clicca sull'icona dell'ingranaggio (Impostazioni)
- Sincronizza con Samsung Cloud (da attivare)

Sul dispositivo di destinazione assicurati che le stesse voci siano attive, chiaramente utilizzando lo stesso Samsung Account.

Un'altra possibilità è il trasferimento di un backup da telefono a telefono tramite l'App Smart Switch, o ancora di un pacchetto fisico usando la stessa App in versione per PC, al quale occorrerà connettersi via cavo.

https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/

Fammi sapere come va, resto a disposizione 🙂.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes