Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice blocco schermata Samsung Galaxy A25 dimenticato

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 10:47 PM)
1756 Visualizzazioni
Marco090672
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho appena avviato il mio Samsung Galaxy A25 5G, eseguito il passaggio dati ed eseguite le procedure di inizializzazione del prodotto tra cui il riconoscimento facciale.

Ho riavviato il cellulare e mi chiede ovviamente il codice di sblocco che peró non ricordo e si é attivata la procedura di attesa per provare a reinserire il codice. 

Premetto che avendo appena inizializzato il tutto ed avendo copia dei file sul vecchio cellulare non ho necessita di recuperare dati.

Potete indicarmi come risolvere il problema? 

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buonasera Marco,

fino a qualche tempo fa era possibile su Samsung Find sbloccare un telefono connesso a internet di cui si era perso il PIN o il segno di sblocco, a patto che fosse attiva l'opzione "sblocco remoto" e il telefono fosse collegato ad un account Samsung.

Ora è stata rimossa l'opzione di poter sbloccare il telefono. Puoi solo bloccarlo da remoto ma non sbloccarlo.

A questo punto, visto che non hai dati da salvare, effettua un ripristino di fabbrica. Dovresti risolvere in questo modo.

Aggiornaci, a presto!
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Marco090672, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato con il tuo nuovo Galaxy. 

Devo informarti che, in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset. 

Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sullo smartphone.

Per procedere sarà necessario seguire la guida riportata qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes