Buonasera, come faccio ad entrare nella modalità recovery ? Visualizza Post
Ciao, il modello è il galaxy a55 5g e vorrei riuscire ad accedere alla modalità recovery perché qual... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, come faccio ad entrare nella modalità recovery ? Visualizza Post Ciao, il modello è il galaxy a55 5g e vorrei riuscire ad accedere alla modalità recovery perché qual... Visualizza Post |
Ho attivo il refresh adattivo fino a 120hz e funziona bene su tutte le app, tuttavia paradossalmente scatta un poco nel menu delle applicazioni,... Visualizza Post Ciao @mandarino22, benvenuto in Community! Comportamenti del genere possono avere varie cause, gener... Visualizza Post |
Trucchi samsung galaxy a51 4g Visualizza Post Puoi essere più specifico? Potresti scaricare good lock per personalizzare ulteriormente il disposit... Visualizza Post |
Ciao, ieri ho acquistato un galaxy a15 5g da 128gb, lo ho configurato e passato i dati dal mio vecchio samsung s20 ultra (ho rotto il touch quindi... Visualizza Post Ciao @sissi07, bentornata nella nostra Community. Da quanto descrivi è evidente che si stia verifica... Visualizza Post |
salve sto riparando il samsung a54 ovviamente con prodotti originali in service pack ho notato che sulla scheda madre manca il sensore di... Visualizza Post Ciao tony102030, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che le limitazioni saranno quelle ch... Visualizza Post |
Ciao, riguardo ad un Galaxy A53 ho impostato lo spegnimento dello schermo a 15 secondi con attivata opzione "schermo attivo mentre in... Visualizza Post |
ciao a tutti c'è un problema sul mio samsung a13 ci sono 3 linee grigie dalla parte di destra del telefono ho guardato con la modalità *#0*#... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto a thedeafguy 🤝! Dal momento in cui le righe verticali sono presenti anche ... Visualizza Post |
Un altro aggiornamento a android 12 Visualizza Post Ciao pie-gt73, come ho precisato nel riscontro precedente l'ultimo aggiornamento software per il Sam... Visualizza Post |
Rilasciata la Patch di sicurezza di Ottobre, sono poco più di 300 MB...Nulla di particolare da segnalare. ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Erichina5 ci risulta che le patch di Ottobre siano state rilasciate anche sui Galaxy ... Visualizza Post |
Salve a tutti, oggi ho da comunicare un mio problema in riguardo dei dati mobili. Quando utilizzo durata la giornata i dati vanno benissimo, quando... Visualizza Post |
Buonasera Da qualche tempo la vibrazione non funziona più cosa posso fare? Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Monicamp3. 🤝 viviana1234, ti... Visualizza Post |
Salve buonasera, volevo un'informazione: io e da un paio di mesi che ho un problema quando effettua una chiamata in particolare, (cioè con mia... Visualizza Post salve vorrei sapere il problema che si riavvia in continuazione il mio samsung a 22 5g da cosa può d... Visualizza Post |
ho contattato il mio gestore ma mi hanno consigliato di controllare i mio cell. o di aggiornare il software, da un controllo il mio risale al... Visualizza Post |
Ciao samsung è una richiesta che vi ho già chiesto se potevate aggiungere always on display al Samsung galaxy a15 4g 128gb è una richiesta... Visualizza Post Ciao @PIERIN0, benvenuto in Community! Sono spiacente, ma Always On Display è una di quelle funziona... Visualizza Post |
Buongiorno da ieri mi sta capitando che mentre scorro pagine su app lo smartphone si blocca e dopo qualche secondo si spegne. Per il riavvio mi... Visualizza Post hai fatto la diagnostica telefono su Samsung member ? prova a fare il test della batteria Visualizza Post |
Salve, mi è appena capitato per la prima volta dopo solo un anno di utilizzo che mi si è riavviato da solo il cellulare. Verso le ore 13:30 era... Visualizza Post |
Ciao, ho acquistato l'a54 il 16 ottobre e il 17 ho iniziato ad utilizzarlo. Sto notando che la batteria scarica molto velocemente nonostante il... Visualizza Post Ciao @LavyLapy, ti do il benvenuto in Community! Essendo uno smartphone acquistato recentemente, è a... Visualizza Post |
Buongiorno, alcuni giorni fa l'audio del mio A71 ha smesso di funzionare normalmente tramite gli speaker del telefono ma solo con cuffie.... Visualizza Post Ciao @Loneliness-al, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente ch... Visualizza Post |
Ciao Community, ieri è stato rilasciato da ... Visualizza Post Ciao Virginia _G, Grazie infinite per il tuo sostegno e la tua gentilezza, apprezzo molto le tue par... Visualizza Post |
Ciao Community, questa mattina... Visualizza Post |