Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chromecast

(Argomento creato il giorno: 07-11-2022 05:01 PM)
155 Visualizzazioni
Carmines92
First Poster
Opzioni
Salve a tutti ho un samsung a03s vorrei poter usare il chromecast ma non è presente sul telefono mentre su play store mi dice che smart view non è compatibile come sul mio a6 che era di serie...
Ho provato sia smart things che google home ma il chromecast non va
Potreste aiutarmi?

0 Likes
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dovresti provare a vedere se nelle impostazioni hai Smart View. Da lì puoi mandare in cast il telefono verso un dispositivo compatibile.
In alternativa nella maggior parte delle app di streaming dovrebbe comparire il simbolo del cast per trasmettere ad un distintivo compatibile.Screenshot_20221107_172216_YouTube_1000013989_1667838164.jpg
0 Likes
Carmines92
First Poster
Opzioni
Il simbolo tipo su youtube c'è,ma sul telefono no
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su nessun telefono c'è nessun simbolo. Dalle opzioni o tra i quick toggles hai Smart View che ti permette di fare il mirroring del telefono sugli schermi compatibili. In alcuni casi devi scegliere sul televisore la funzione dedicata al mirroring.
0 Likes
Carmines92
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmines92, benvenuto nella nostra Community!

Devo mio malgrado confermarti che il Galaxy A03s non dispone della funzionalità Smart View per poter eseguire i mirroring, e pertanto quanto riscontri è normale.

Per qualsiasi altra necessità lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Carmines92
First Poster
Opzioni
Non c'è nulla che posso scaricare di simile?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Carmines92,

non essendo il telefono stesso predisposto nativamente per questo tipo di protocollo, è improbabile che una sia pur App terza possa intervenire in merito.

Sul Play Store vi è sicuramente disponibilità di qualcosa, ma non ne garantiamo l'efficacia.

Attendiamo magari qualche feedback da parte di altri utenti.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes