in data 12-10-2023 03:17 PM
Salve, ho comprato un galaxy a34 8/256 che ho appena finito di configurare ecc. Prima di fare l'aggiornamento di sistema pendente (non android che era già al 13, ma quello di sistema con le patch al 1 agosto 2023) la voce "dispositivo certificato" da google play store è scomparsa. Non trovo altri casi analoghi su internet, solo problemi relativi a quando risulta "non certificato". Praticamente sotto la voce aggiorna play store non ho nulla. Il dispositivo risulta ufficiale e yasnac passa safetynet (posso usare l'app my tim che non si apre in caso di dispositivo non certificato e quella delle poste non mi dà il mess come sul vecchio p10 lite di dispositivo modificato). Tutto sembra funzionare quindi bene, però visto che sono un po' paranoico a riguardo venendo da una huawei che per qualche motivo aveva perso la certificazione in questione nonostante non fosse rootato o sbloccato vorrei essere certo di non avere problemi per questo fatto che è scomparsa la voce. L'aggiornamento google di sistema è 1 settembre 2023 e non ne trova altri e il play store mi dice che è aggiornato. Ho anche installato services. Pareri?
in data 12-10-2023 03:33 PM
Risolto cancellando cache e dati del play store stesso e solo di quello, non ho toccato services
in data 12-10-2023 03:52 PM