Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cerchia e cerca: funziona con gesture ma non con i 3 pulsanti

(Argomento creato il giorno: 23-08-2024 11:06 AM)
205 Visualizzazioni
Gfr_73
Voyager
Opzioni
Buongiorno, qualcuno ha suggerimenti in merito? Premetto che utilizzo le gesture e non ho problemi, ma provando a impostare la barra di navigazione a 3 pulsanti e tenendo premuto il tasto home non si attiva cerca e cerchia. A54 aggiornato ieri. Grazie
0 Likes
2 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Usando le gesture, sul mio A54, non avevo provato se anche con i tasti il Cerchia e Cerca funzionasse. Ho effettuato ora una prova e funziona regolarmente.

Avevo provato a dare soluzioni a riguardo a un altro utente un po' di tempo fa, scoprendo poi che il problema che lo riguardava era un altro. Le pratiche consigliate sono però quelle utili per una normale risoluzione di tale inconveniente. Ti condivido il link del post, dagli un'occhiata e prova ad eseguire i passi che ho menzionato all'interno. Sicuramente, come prima prova, andrei comunque a impostare i Pulsanti nella Barra di Navigazione, a disattivare e riattivare il Cerchia e Cerca, e vedere se già così, semplicemente, si risolve. Poi continuare con le prove suggerite nel post. Vediamo così se il disguido si risolve.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/pressione-prolungata-del-tasto-home-su-s21-ed-...

Gfr_73
Voyager
Opzioni
Ti ringrazio per il riscontro, ho visto che ci sono diverse cose da provare, lo farò poi con calma...
0 Likes