Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavetto rotto da sostituire

(Argomento creato il giorno: 18-06-2023 04:39 PM)
269 Visualizzazioni
osaR
Navigator
Opzioni
Mi si è rotto il cavetto in dotazione del mio a52s, e non riesco a trovare un cavetto compatibile. Quali caratteristiche deve avere un cavetto USB-c ? Ho letto che ci sono da 3 A in su e da 50 watt in su, ma ho provato anche un 5A 66 watt cinese e nn va. Sul mio s10e invece esce un avviso con il triangolo giallo ma comunque funziona. 
0 Likes
14 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao osaR,

i link forniti fanno capo a rivenditori terzi, per i quali non rispondiamo di eventuali mancanze di informazioni nella vendita dei prodotti.

È questo il preciso motivo per il quale, come riferito in precedenza, raccomandiamo accessori originali e forniti da venditori affidabili, come il nostro Shop Online.

Qui trovi il cavo adatto, e da 5 Amperes per poter sfruttare al meglio l'assorbimento da 25W della carica rapida del tuo A53: https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-usb-connector-dn975-ep-dn975bwegww/

Michele_P_0-1687257213875.png

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
osaR
Navigator
Opzioni
Cosa significa "è solo un cavo diretto" nel commento della recensione ?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao osaR,

questo è un cavo in cui entrambi i lati hanno l'aggancio USB-C. Pertanto, lavora con un alimentatore che abbia lo stesso tipo di connettore (che poi è lo stesso del cellulare, appunto), come da foto di esempio:

Michele_P_0-1687262738728.png

Disponi di un caricatore con questo spinotto? Fammi sapere.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
osaR
Navigator
Opzioni
No mi serve un cavo usb-a usb-c, ma in ogni caso trovo il costo del tutto fuori mercato
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao osaR,

in merito alla tua richiesta, mi preme rassicurarti sul fatto che sarà possibile acquistare il seguente cavo, con interfaccia usb-a / usb-c direttamente sul nostro Shop Online, tramite il seguente link:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/type-c-usb-connector-dg930i-ep-dg930ibegww/

Ci tengo infine a informarti che si tratta di un cavo dati da 3 Amperes mediante il quale potrai ugualmente utilizzare la ricarica rapida da 25W supportata dal dispositivo. 

Rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes