Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy A52 "ricarica interrotta, temperatura telefono troppo bassa"

(Argomento creato il giorno: 16-02-2023 12:51 PM)
2395 Visualizzazioni
Nicla961
First Poster
Opzioni
Buongiorno, sto riscontrando questo problema con il mio cellulare Samsung A52. L'ho acquistato quasi 2 anni fa. Il problema persiste da stamattina. Ho fatto modalità sicura, ma nulla. Riavviato il cell e spento e riacceso, ancora niente. Non carica, anzi si scarica ed è passato dal 20% al 10%. Cosa devo fare? Il centro assistenza oggi è chiuso.
0 Likes
7 Risposte
Enrii_995
Pioneer
Opzioni
Ciao, provato a caricare il cell in una parte che fa più caldo? Se da ancora problemi formatta oppure bisogna sostituire la batteria
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nicla961, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In base a quanto descritto, ti risulta di aver effettivamente sottoposto il telefono a temperature basse?

In tali circostanze, l'avviso mostrato è comune ma non preoccuparti: si tratta di una misura temporanea.

La mia raccomandazione è quella di tenere il telefono sotto normale ricarica, anche se dovesse rivelarsi un po' più lunga del solito.

Mi fai sapere come va? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
piero81748
First Poster
Opzioni
buongiorno, da stamattina il mio telefono non si ricarica e mi dice "ricarica arrestata" per la temperatura troppo bassa del telefono
cosa dovrei fare?
grazie
0 Likes
Nicla961
First Poster
Opzioni
Io ho cambiato lo spinotto del caricatore
0 Likes
Nicla961
First Poster
Opzioni
Del cellulare
0 Likes
Nicla961
First Poster
Opzioni
Salve, alla fine ho sostituito lo spinotto del cellulare del caricabatterie. Era usurato nonostante il cell abbia solo 1 anno
0 Likes
eim
First Poster
Opzioni
da sta mattina il mio telefono non si ricarica e mi dice ricarica arrestata per la temperatura troppo bassa cosa dovre fare
0 Likes