in data
27-10-2022
05:51 PM
- data ultima modifica
28-10-2022
10:50 AM
autore
Michele_Mo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, anche io ho acquistato qualche tempo fa un A33 5G. Con mio non poco stupore ho scoperto che non viene fornito il caricabatterie. Non mi sembra una politica vincente nei confronti dei clienti. A mio parere il cliente lo si dovrebbe sorprendere fornendo qualcosa in più rispetto a quello che è il minimo che il cliente stesso si aspetta, non qualcosa in meno. Alla faccia del valore aggiunto.
in data 28-10-2022 11:33 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Members_978JfnG, benvenuto nella Community di Samsung Italia!
Per quanto riguarda la scelta di non includere il caricatore nella confezione, ti informo che Samsung desidera ridurre al minimo l'impatto dei propri prodotti sull'ambiente e per supportare al meglio questa missione, visto che sempre più utenti stanno adottando scelte sostenibili incrementando il riciclaggio dei dispositivi elettronici, abbiamo deciso di rimuovere gli auricolari e l'alimentatore dalle confezioni di alcuni nostri prodotti.
Incoraggiamo, pertanto, tutti gli utenti a continuare ad utilizzare gli auricolari e l'alimentatore dei dispositivi Samsung di cui sono in possesso, mentre, nel caso dei nuovi utenti, sarà necessario acquistare questi accessori separatamente.
Ti invito a prendere visione del seguente articolo: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/perche-samsung-non-include-piu-gli-auricolari-e-il...
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 05-11-2022 11:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare