Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Carattere orologio schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 29-09-2023 05:24 PM)
746 Visualizzazioni
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho un Samsung A125F e voglio cambiare nella schermata di blocco, l'orologio precisamente il carattere, come su molto altri dispositivi Samsung. Sul mio telefono non esiste questa funzionalità, in che versione della One ui è stata aggiunta? Nel mio telefono è disponibile?
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La modifica dei caratteri dell'orologio nella schermata di blocco, in diversi stili particolari (vedi screenshot), è uscita con Android 13, e se non sbaglio, ho letto che tu hai Android 11, dunque mi dispiace, ma non è disponibile. Ciao 😔1696035287565_1696035287548_0.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PenryBelly, ti confermo che, quanto indicato dall'utente @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Al momento, infatti, tale funzionalità non è disponibile sul tuo dispositivo. 

Ciò che posso consigliarti, è di recarti all'interno del Play Store e verificare l'eventuale presenza di app di terze parti compatibili che possano consentirti di effettuare delle simili modifiche.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 Risposte
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La modifica dei caratteri dell'orologio nella schermata di blocco, in diversi stili particolari (vedi screenshot), è uscita con Android 13, e se non sbaglio, ho letto che tu hai Android 11, dunque mi dispiace, ma non è disponibile. Ciao 😔1696035287565_1696035287548_0.jpg
0 Likes
Soluzione
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@PenryBelly, ti confermo che, quanto indicato dall'utente @MalinoisK9, che ringrazio per l'intervento, è corretto. 

Al momento, infatti, tale funzionalità non è disponibile sul tuo dispositivo. 

Ciò che posso consigliarti, è di recarti all'interno del Play Store e verificare l'eventuale presenza di app di terze parti compatibili che possano consentirti di effettuare delle simili modifiche.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Ciao scusami, che app mi consiglieresti di provare per personalizzare l'orologio della schermata di blocco? Grazie e buona giornata
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Potresti provare l'applicazione "Orologio " della Google, che dovrebbe essere compatibile, e va abbastanza bene, poi ne trovi tante altre, ma non avendole provate, non saprei cosa consigliarti. Ciao 🙂
0 Likes
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie per la risposta, comunque la applicazione Orologio non ha la funzionalità che ho descritto. Non so se è un errore mio ma non la trovo, potresti indicarmi quale è?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si, hai ragione, non puoi modificare i caratteri, scusami..
0 Likes
PenryBelly
Journeyman
Opzioni
Ciao, per quanto riguarda Good lock? Funzionerebbe?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non mi sembra, prova a vedere sul Galaxy Store; se esce dispositivo non compatibile, mi dispiace, allora non è possibile scaricarla!
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a scaricare dal Play Store, l'applicazione "DIGI Clock Widget", che mi è stata consigliata, e (dovrebbe) essere più o meno come la cerchi !
0 Likes