Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

can I downgrade? (posso fare il downgrade?)

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 09:58 PM)
543 Visualizzazioni
l1xy
Apprentice
Opzioni
i just update my phone to One UI 6.0 and the Secure Folder layout completely changed. can I downgrade to the previous version?

ho appena aggiornato il mio telefono a One UI 6.0 e il layout di Area Personale è cambiato del tutto. c'è un modo per tornare alla versione precedente?
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

no, non c'è un modo per tornare alla versione precedente.

Che cosa non ti piace di Area Personale con One UI 6.0?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
l1xy
Apprentice
Opzioni
in realtà è tutto il cambiamento di layout che non ho apprezzato, sia il fatto che le 4 app recenti che compaiono in basso quando clicco il tasto ||| siano diventate più grandi, che il cambio di layout di Area Personale, ecc. per non menzionare il terribile cambiamento del pannello di controllo. nel caso, potrei fare il downgrade a un centro tecnico specializzato?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
No, Samsung non autorizza il downgrade neanche se fatto da un centro di assistenza autorizzato.

In ogni caso, grazie per i feedback, quelli saranno utili all'azienda per migliorare la UX delle prossime versioni.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
l1xy
Apprentice
Opzioni
ah... eh vabbe, dovrò sopportare sto layout
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Apprezzo tutto tranne il pannello di controllo che ora è grigio chiaro e in bianco e nero. Un pugno in un occhio. Prima l'avevo total black come lo sfondo. Ho provato a giocare con Themes ma non tornerà mai come prima. Alcuni cambiamenti sono introdotti da Google Android altri da personalizzazioni di Samsung Infatti provando un altro Launcher non si nota la differenza
0 Likes
Opzioni
Ciao

Gentilmente cancella questo post. Non si può pubblicare un post per queste cose

Cancellalo prima che i mod lo chiudano

Saluti
0 Likes
AndySpaghetti
Apprentice
Opzioni
Con la one ui 6.0 google assistant non funziona più correttamente
0 Likes
ajajwj
First Poster
Opzioni
potreste fare tornare le emoji come prima? queste non sono affatto belle.. è l'unica cosa che chiedo
0 Likes