Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio CSC e ricevere firmware Americano

(Argomento creato il giorno: 31-12-2024 11:22 PM)
169 Visualizzazioni
Saveriokarol
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Stavo pensando se potrei avere ancora molte funzionalità facendo un cambio di CSC e andando a flashare un firmware americano sul mio telefono senza perdere i dati con Odin, e poi installare degli aggiornamenti Americani, per poi avere più funzionalità. Potrebbe essere rischioso? Potrei provarlo sul mio telefono vecchio prima?
0 Likes
7 Risposte
alessio152
First Poster
Opzioni
Protebbe essere rischioso
0 Likes
alessio152
First Poster
Opzioni
Ma non per forza
0 Likes
alessio152
First Poster
Opzioni
Io una volta c è l ho fatta
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao e buon anno!

I dispositivi Americani sono totalmente diversi: hardware e software sono totalmente diversi dai dispositivi Europei. Anche se volessi non potresti cambiare il CSC. Questa operazione potrebbe invalidare la garanzia e rompere il dispositivo se svolta in maniera errata. Ad ogni modo i dispositivi Americani sono molto più limitati e pieni di servizi aggiuntivi del software Europeo dato che non deve attenersi alle regolamentazioni Europee sulla privacy.

Buona giornata!
Giannix
Mastermind
Opzioni
Lascia stare. C'è anche il problema della differente gestione delle frequenze/bande operative, questione di hardware non solo software / firmware.
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community, @alessio152🤝

Per quanto riguarda la richiesta posta da @Saveriokarol, mi preme comunicare che l'operazione indicata è sconsigliata.

Infatti, una modifica del software, oltre a comportare l'eventuale decadenza della garanzia, potrebbe portare alla compromissione del sistema di sicurezza e creare notevoli disagi nel funzionamento del prodotto.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
UtenteGalaxy65_56
Helping Hand
Opzioni
Concordo, quando ci ho provato, con il Galaxy Tab A 2015, mi sono comparse delle linee come se lo schermo fosse rotto.
0 Likes