Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Burn in

(Argomento creato il giorno: 15-12-2024 08:53 PM)
132 Visualizzazioni
justlexionly
Apprentice
Opzioni
Buonasera, avrei una domanda.
Ho un A14 con un anno di utilizzo e quindi in garanzia.
Il mio telefono sta presentando un burn in di cui ho anche effettuato il controllo con i vari colori ecc.
Ho letto che a quanto pare il burn in passa in garanzia, è vero? 
Nonostante il telefono non abbia danni gravi ha un piccolo graffietto sullo schermo vicino all'orario, passerebbe comunque in garanzia?
Grazie in anticipo per le risposte!
0 Likes
6 Risposte
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Ciao, credo che difficilmente il telefono passi in garanzia. Purtroppo il burn-in secondo le aziende dipende da un cattivo uso del cellulare e col tempo sia naturale, visto che viene valutato come "semplice usura" del dispositivo. Spero però che tu riesca a risolvere
0 Likes
justlexionly
Apprentice
Opzioni
Okay, grazie mille.
A questo punto penso sia da cambiare lo schermo al di fuori della garanzia.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

tendenzialmente il burn in passa in Garanzia, ma per il tuo dispositivo non può esserci burn in in quanto si tratta di un display LCD.

Può essere un altro tipo di anomalia del display, e dovrebbe essere valutata da un Samsung Customer Service ( samsung.com/it/support/centri-assistenza) che verificherà il residuo di Garanzia e se quest'ultimo è compatibile con il graffietto di cui parli e che qui è difficile da valutare direttamente.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

justlexionly
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, mi informerò!
0l3m
Pathfinder
Opzioni
È un LCD quindi non può trattarsi si burn in. Magari è altro. Comunque in tanti anni e tanti telefoni mi è sempre spuntato il burn in nei miei top di gamma samsung e la garanzia mi ha sempre sostituito lo schermo o risolto il problema. Non so se sia cambiato qualcosa negli ultimi 2 anni.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao justlexionly,

la cosa migliore da fare, come indicato da danitudi971, è di recarsi presso un Centro Assistenza Samsung per valutare la situazione oggettiva.

I nostri tecnici ti forniranno tutte le indicazioni del caso ✏️.

Facci sapere come va, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert