Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug One Ui 6.1

(Argomento creato il giorno: 14-05-2024 09:49 AM)
175 Visualizzazioni
Rick___06___
Pathfinder
Opzioni
Come si sapeva il Galaxy A54 ovviamente non ha le funzioni di Galaxy AI, l'unica cosa che segnalo è che le animazioni di chiusura app moltissime volte non parte ma chiude l'app senza animazioni direttamente. Come novità c'è poco ma è normale essendo un medio gamma.
5 Risposte
Giannix
Big Cheese
Opzioni

io ho tolto del tutto le animazioni...il cell risponde in maniera fulminea e risparmi pure batteria. Ma son gusti personali 🙂

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sul mio A54 (8/128) le animazioni sono finalmente tornate fluide, merito proprio della OneUI 6.1, esattamente come sui top che ho aggiornato in precedenza. Prova a eseguire le procedure di ottimizzazione quali Wipe Cache Partition e Galaxy App Booster. Controlla anche se hai gli ultimi aggiornamenti della Home e delle applicazioni di sistema.

Per quanto riguarda le novità il changelog è molto ampio.

JHLtEwQ.jpg
SamLuke
Voyager
Opzioni
Uscito anche per A34, questa volta aspetterò qualche giorno per aggiornare
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Rick___06___,

alcune piccole instabilità potrebbero essere normali, subito dopo aver installato un aggiornamento software, ma dovrebbero risolversi rapidamente mettendo in pratica alcuni accorgimenti per ottimizzare il sistema e mantenendo tutte le app aggiornate.

A tal proposito, hai provato a seguire i suggerimenti di Goll? 🙂

La pulizia della memoria temporanea (il Wipe Cache Partition) è molto utile proprio per situazioni simili:

  • spegni il telefono
  • collega il telefono a un computer o ad accessori come una pen drive o un paio di auricolari tramite la porta USB-C
  • premi e tieni premuti i tasti Accensione e Volume SU
  • appena compare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
  • quando compare la schermata blu, rilascia il tasto
  • comparirà una schermata con più voci in cui ti dovrai sportare con i tasti volume fino a evidenziare in blu la scritta 'wipe cache partition'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'yes'
  • conferma con il tasto Accensione
  • posizionati su 'reboot system now'
  • conferma con il tasto Accensione ed attendi il riavvio

Inoltre, assicurati di aggiornare periodicamente tutte le applicazioni, sia quelle Samsung che quelle di terze parti:

  • Play Store
  • premi sull'icona del tuo profilo in alto a destra
  • Gestisci app e dispositivo
  • Aggiornamenti

poi

  • Galaxy Store
  • Menu
  • Aggiornamenti

Ci tieni aggiornati? 🙂

@SamLuke poi facci sapere come ti trovi con il nuovo update!

Ciao!

Rick___06___
Pathfinder
Opzioni
Ho portano in negozio e alla fine ha funzionato da solo, ora monitorerò il telefono nel giornk
0 Likes