Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth LE Asha per apparecchi acustici

(Argomento creato il giorno: 27-01-2023 04:19 PM)
5318 Visualizzazioni
Members_SySiTOQ
Student
Opzioni

Buon pomeriggio,

sono un possesso di apparecchi acustici e non ho la possibilità di ascoltare l'audio del mio A52S 5g, poichè sembrerebbe non supportato il protocollo bluetooth in oggetto.

Premetto che ho avuto modo di provarli su un dispositivo della serie S20 e S22 con riscontro positivo.

Ci sarà la possibilità di integrazione/supporto in futuro?

Grazie e buona giornata.

0 Likes
13 Risposte
formicola
First Poster
Opzioni
Io dovrei acquistare un connect clip A parte per collegare i miei apparecchi altre 250 EUR Penso sia proprio il mio telefono non compatibile e comunque non è un Samsung da 200 europa ma bensì 300 in offerta
0 Likes
king73
First Poster
Opzioni
Io ho s 23 ultra e protesi amplifon ma mi dice che per usarle devo avere un app. Io ho app amplifon ma niente. Mentre con tutti gli iphone funzionano perfettamente sono deluso
0 Likes
iresimba
First Poster
Opzioni
Il samsung a25 è compatibile con l apparecchio acustico interton?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao iresimba, ti do il benvenuto in Community!

Come abbiamo avuto modo di indicare in precedenza nel corso del thread, i nostri dispositivi sono conformi ai requisiti per la compatibilità con apparecchi acustici supportando HAC (Hearing Aid Compatibility), protocollo su standard internazionale.

Detto questo, affinchè la comunicazione tra i prodotti sia perfetta, è necessario che l'app sia correttamente certificata per lo smartphone e ciò deve essere fatto necessariamente dallo sviluppatore dell'app (in questo caso, Interton).

Mi sono permessa di verificare una prima compatibilità dalla pagina dedicata:

https://www.interton.com/it-it/compatibility-connectivity

Come potrai verificare tu stesso, il Galaxy A25 non rientra nella lista dei prodotti compatibili.

Ad ogni modo, ti suggerisco di fare riferimento al loro supporto, al fine di avere maggiori dettagli.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes