Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth A54 non si spegne/ disabilita con Android Auto.

(Argomento creato il giorno: 06-02-2024 08:43 PM)
1149 Visualizzazioni
foxette37
Journeyman
Opzioni
Non so se qlk ha un problema simile e può aiutarmi o stesso problema. Collegando Samsung A54 ad Android Auto in una jeep renegade praticamente il bluetooth non si spegne nemmeno se dal menu del telefono vai a disattivarlo. Si riattiva da solo. Anche mettendo il telefono in modalità aereo si riattiva. Non c'è modo di escludere le chiamate vivavoce praticamente
0 Likes
11 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Probabilmente in android auto hai attivato la modalità wireless.
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, stesso telefono e con android auto wireless si, si riattiva il bluetooth anche se lo spegni!
Ci ho provato mille volte quando ricevo telefonate e non sono più in macchina, finché non si spegne il dispositivo wireless continua a riattivarsi
0 Likes
foxette37
Journeyman
Opzioni
Proviamo a disattivare modalità wireless android auto come suggerisce cats
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao foxette37 e Anna_Gardens,

se il bluetooth si riattiva da solo esclusivamente nel momento in cui lo smartphone è abbinato al veicolo mediante Android Auto, è evidente che il servizio stia forzando la comunicazione alla luce del tipo di collegamento instaurato.

Avete provato a disattivare la modalità wireless da Android Auto come suggerito da @CatsInTheCradle, al fine di capire se, in questo modo, il comportamento descritto tende a ripresentarsi?

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
foxette37
Journeyman
Opzioni
Disattivato modalità wireless in Android auto. Stamattina stessa cosa. Il bluetooth si riattiva da solo. Per Disattivarlo unico modo è dissociare lo smartphone da auto.
0 Likes
foxette37
Journeyman
Opzioni
Mi riservo una ulteriore verifica riassociamdo il telefono e ripartendo da zero.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Provate così. Aprite Android Auto, lo trovate se cercate con la lente nelle impostazioni dello smartphone.
Scorrete le impostazioni fino alla fine, dove trovate la versione dell'app.
Premeteci più volte sopra velocemente finché non appare il messaggio di sblocco delle impostazioni sviluppatore.
Ora cliccate sul pulsante in alto a destra, quello coi tre puntini in verticale, scegliete le impostazioni sviluppatore. Togliete la spunta da "Wireless Android Auto".

foxette37
Journeyman
Opzioni
Grazie. Avevo fatto cosi già. Sembra si riattivi comunque. Ma faccio una verifica più attenta domani.
Anna_Gardens
Troubleshooter
Opzioni
No ma io la lascio attiva, tanto una volta spento il dispotivo wireless va a posto. Utilizzo Android auto letteralmente tutti i giorni e per ora, incrociando le dita, nessun problema (se no come sapete mi sarei lamentata qui)
La sera disattivo tutto (e si disattiva senza problemi) la mattina, quando rimetto orologio ecc.. vado e lo riattivo.
0 Likes