Arrivato l' aggiornamento ad android 13 per A52 5G. Sono più di 1,9GB, e comprende le patch di sicurezza di Novembre. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Arrivato l' aggiornamento ad android 13 per A52 5G. Sono più di 1,9GB, e comprende le patch di sicurezza di Novembre. ... Visualizza Post |
Ho un samsung a53 5g e di punto in bianco mi spariscono le notifiche delle chiamate perse e delle mail..cosa posso fare?? Visualizza Post Ciao @Fra87G, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s9-series/non-compaiono... Visualizza Post |
Buonasera Da quando ho Samsung, l'ho sempre tenuto attivato, il riavvio automatico dello smartphone. Ultimamente con android... Visualizza Post Ciao, io personalmente tengo impostato il riavvio automatico in un solo giorno della settimana e all... Visualizza Post |
Il titolo dice già tutto . Lo spazio di archiviazione OCCUPATO del mio A30s nell'arco di un mese o poco più è passato da circa il 52 %... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho un A21s e da quando ho cambiato gestore con coop voce, ogni volta che provo ad effettuare o ricevere una telefonata, il... Visualizza Post Ciao, ho segnalato l' errore come mi hai suggerito. Vediamo gli sviluppi Buona serata. Visualizza Post |
Sul mio galaxy A71 il tasto di spegnimento e grigio e non rosso perché Visualizza Post Ciao a tutti, @MM521, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che, quando indicat... Visualizza Post |
buonasera,da una settimana ho problemi al mio A52s ,lo schermo sfarfalla e comincia a vedersi cm se fosse rotto,poi diventa nero e nn riesco per... Visualizza Post Ciao a tutti , @luciano-marchini ti do il benvenuto nella Community di Samsung! Ti ringrazio per la ... Visualizza Post |
Buonasera, Volevo sapere è normale che siamo a fine novembre (ormai arriva dicembre)e per tutto il mese non sono usciti gli update mensili di... Visualizza Post Ciao @FedeX_4823, ti ringrazio per la condivisione! Qualora avessi necessità, consideraci sempre a d... Visualizza Post |
Buonasera, ieri dopo aver fatto aggiornamento ad android 13 sul mio galaxy A71 non ho notato grandi differenze o problemi, ma è da stamattina che... Visualizza Post Ciao a tutti , @Cecio12 in merito alla tua segnalazione mi preme comunicarti che ho provveduto a eff... Visualizza Post |
Sul samsung a52s la camera sul campo di battaglia è troppo vicina ed è difficile giocare, come posso allontanarla? Su impostazioni schermo non... Visualizza Post Ciao a tutti, @AT-MAT-CB, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per quanto h... Visualizza Post |
Buongiorno, ho necessario bisogno di aiuto. Vi prego di scrivermi al più presto. Non mi funziona l'audio durante una chiamata a meno che non... Visualizza Post |
Buona sera ho un samsung A03 e non riesco ad installare quadranti di mi band 6...come posso fare? Visualizza Post Ciao koala72, in questo caso, ti consigliamo di procedere come suggerito nei post precedenti. L'aggi... Visualizza Post |
Salve, Ho portato quest oggi il mio telefono in riparazione presso un samsung center, avendo il problema della ricarica usb a causa del messaggio... Visualizza Post Ciao a tutti, giovanni1969 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno ha ricevuto aggiornamento android 13 su dispositivo Samsung A32 5G. Visualizza Post Ciao @Kikka1990, grazie a te per aver scritto sulla nostra Community! 😊 Qualora avessi necessità, r... Visualizza Post |
Buongiorno il galaxi a 80 non ha il 5 g ma si può aggiornare per la rete o no visto che mi è costato tanto Visualizza Post Ciao bymge, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che quanto ti hanno indicato i nostri gen... Visualizza Post |
Salve! Perché sul mio samsung galaxy a32 4g non funziona hey google a schermo bloccato? Visualizza Post Ciao, se intendi a schermo bloccato dovrebbe andare, ma.se intendi a schermo spento non te lo permet... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsung a32 4g, dato che cercavo un telefono che facesse belle foto. Il mio vecchio telefono è uno Xiaomi... Visualizza Post Ciao Sophie641, benvenuta sulla Community Samsung! Vedo che hai creato un altro thread sul medesimo ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquistato un Samsung a32 4g, dato che cercavo un telefono che facesse belle foto. Il mio vecchio telefono è uno Xiaomi... Visualizza Post È stato un piacere 😉 resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti. Se non hai altre domande... Visualizza Post |
Praticamente quando devo ascoltare un vocale su whatsapp e provo a scorrere per mandare avanti, lo schermo si spegne, ma l'audio del vocale si... Visualizza Post Ciao, questo si verifica a causa del sensore di prossimità che ha lo scopo di rilevare l'orecchio vi... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento android 13 con oneui 5 per samsung a71 Visualizza Post Ciao Cecio, ti ringrazio per l'aggiornamento 😊 L'informazione sarà utile per molti dei nostri utent... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
8 | |
7 | |
7 |