Ciao il mio samsung galax A51 rimane sempre acceso cosa posso fare??? Visualizza Post
Ciao @lelluzza, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo che tutti i suggerimenti forniti nel th... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao il mio samsung galax A51 rimane sempre acceso cosa posso fare??? Visualizza Post Ciao @lelluzza, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo che tutti i suggerimenti forniti nel th... Visualizza Post |
È da giorni che ho questo problema. Questa applicazione non aggiorna e da errore. App group sharing. Visualizza Post |
[RISOLTO] Buongiorno, posseggo un Samsung A72, per ragioni che non sto a descrivere ho dovuto ripristinarlo, solo che se lo voglio riavviare, cosa... Visualizza Post Ciao Tampa96, dovresti poter individuare il tasto di spegnimento abbassando il menù a tendina dello ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un samsung A53, sono riuscita a recuperare tutto dallo smartphone precedente ma non le chat di WhatsApp. Ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @rob97-, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che Whatsa... Visualizza Post |
Vorrei sapere come posso fare.. ma dal mio galaxy a53 5g non riesco a collegarmi a reti wifi, non me le trova proprio. Seppur io in casa il wifi lo... Visualizza Post Ciao @Members_MPXWPyj, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Potresti g... Visualizza Post |
Salve io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale lo impostato al massimo mi si abbassa sempre al 80% sono andato su volume... Visualizza Post |
Ho un problema con a52s, da qualche giorno improvvisamente lo schermo diventa nero rendendo impossibile qualsiasi operazione ma funziona; dopo... Visualizza Post Ti do il bentornato, ser_alex. 🤝 Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A tal proposito... Visualizza Post |
Salve a tutti. Visto che ormai non ci sono più le comodissime notifiche a comparsa, vorrei sapere se, all arrivo di un messaggio whatsapp, c'è... Visualizza Post |
Buongiorno Premendo il tasto fisico per lo spegnimento non accade nulla..ho fatto la diagnostica dei pulsanti e risulta funzionante. ... Visualizza Post Ciao Cigno57, ti do il benvenuto nella nostra Community. Risulta chiaro che stia avendo qualche diff... Visualizza Post |
Ciao a tutti sarebbe ora che Samsung implementi o meglio migliori la possibilità di avere un drawer a scorrimento verticale, cosa possibile con... Visualizza Post |
quando dovrebbe arrivare One Ui 5.1 su Galaxy A72 e A52? Visualizza Post Ciao, come ha detto @CatslnTheCradle, l'aggiornamento è previsto per i 2 device I Galaxy A riceveran... Visualizza Post |
1. Non so perchè ho visto che la mia tastiera in tema notte va ogni tanto ha linee e non so se è colpa della protezione occhi ma non mi sembra. ... Visualizza Post ciao il mio telefono un samsung Galaxy A13 ha cominciato a fare dei Glich strani allo schermo dopo n... Visualizza Post |
Buonasera ho un Samsung A22, da qualche tempo il sensore di impronte digitali non funziona. Quando provo ad accedere dalle impostazioni mi... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, cegab. 🤝 Mi spiace per l'accaduto. A tal p... Visualizza Post |
Ciao a tutti Dopo aver sbagliato per troppe volte il codice di sblocco dell'area personale ora non riesco a d accedere alla pagina per... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con lo zoom o messa a fuoco del mio smartphone, nel senso che funziona solo con lo zoom a 0,5, poi passa direttamente a 1 in... Visualizza Post |
Ragazzi ho a53 noto che fa foto bellissime ma col flash in certe condizioni di luce sparaflesha i soggetti non c'è un modo x settare un... Visualizza Post |
Buona sera ha un A 31 quando metto il telefono in carica non mi carica e appare ripetutamente la scritta usb connesso usb disconnesso. Da cosa può... Visualizza Post Ciao fafuec, benvenuto nella nostra Community! La prima cosa da fare è senz'altro provare, avendone ... Visualizza Post |
Salve ho un Galaxy a52 ,ma non riesco a capire perché con mediaset infinity non riesco a vedere le dirette e le repliche a schermo intero sul mio... Visualizza Post |
Ciao! Impossibile sostituire la lingua di sistema. Sono installate 2 lingue: russo e italiano. Sto cercando di sostituire il russo con... Visualizza Post Ciao a tutti, EditB ti do il benvenuto in Community! Hai eseguito il cambio di lingua mediante le im... Visualizza Post |
È arrivata la notifica che Galaxy A71 verrà aggiornato a One Ui 5.1 da Marzo 2023! Visualizza Post |