Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho un samsung galaxy a13 con un problema, ogni tot di tempo a giornata si bugga e segna come se io connettessi il telefono ad un altro dispositivo... Visualizza Post
Salve volevo avvisare che stranamente il cellulare sta funzionando bene in tutto soprattutto sulle animazioni apertura e chiusura, sono contento. A... Visualizza Post
1) Versione OS: Samsung Internet 22.06.092) Tipo di accesso: smartphone galaxy a14, connessione solo dati via sim (no wi-fi)3) Descrizione... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato ieri samsung galaxy A14 e i messaggi vocali di wathsapp non si sentono e quando avvio il vocale si scurisce anche la... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho un A52s da un anno e mezzo ultimamente quando il telefono raggiunge la carica del 20%, si spegne dopo pochissimo anche se non lo... Visualizza Post
Quando provo ad usare lo streaming via Bluetooth da Samsung Galaxy A51 al mio Hi-Fi Kenwood M7000S-B lo streaming della musica si sente a scatti, e... Visualizza Post
Buongiorno, io ho un piccolo problema con la tastiera samsumg, praticamente quando vado sulla barra di ricerca di google il suggerimento del testo... Visualizza Post
Buongiorno, disponibile aggiornamento per galaxy A52s 5g Brand Tim con patch di sicurezza settembre... viste le dimensioni sembra porti al suo... Visualizza Post
Salve ho un A70 che da tempo mi dà problemi di memoria piena ha 117 gica occupati dalla voce altro. Sul cellulare non ho quasi nulla;poche foto e... Visualizza Post
Buongiorno, è da circa qualche mese che non riesco più a ricevere le notifiche, per vederle deve accedere all'app. Premetto che sono settate su... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Galaxy A54, e siccome sò che in Italia purtroppo non è disponibile la One Ui 6 beta, volevo sapere se c'era un modo per... Visualizza Post
Salve a tutti,ho acquistato un A54 5g,vorrei sapere se la spina del caricabatterie è uguale a quella del mio A71,o devo acquistarne uno nuovo.
... Visualizza Post
Salve,a volte quando ricevo chiamate non sento l'audio mentre il mio interlocutore si. Ho fatto i test che ho trovato nella pagina di... Visualizza Post