Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho lavato i piatti vicino al telefono e deve aver preso un po' di umidità e ora mi da il segnale di umidità nella porta usb e non mi... Visualizza Post
Buon pomeriggio, sono 8 mesi quasi esatti che ho un Galaxy A33 5G, devo fare i complimenti a samsung per questa opera d'arte di fascia... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato un galaxy A33 ed ho scattato delle foto durante un sopralluogo. Subito vedevo l'anteprima ma, tornata in... Visualizza Post
Buongiorno.
Un paio di giorni fa mi è caduto il telefono Samsung A12 da una bassa altezza, per fortuna ha continuato a funzionare e per questo... Visualizza Post
Salve con il nuovo telefono A14 quando modifico le immagini in galleria, l'originale viene automaticamente eliminato... so che esiste... Visualizza Post
Ho un grosso problema con il mio A52 5G.... Ho passato, per sbaglio, tutte le foto in area personale ma non ricordo più la password.... Come faccio... Visualizza Post
Ho un A52. Ho appena acquistato un e-reader Kobo Clara 2E e ho associato i due dispositivi con bluetooth. I nomi dei due dispositivi appaiono sui... Visualizza Post
Qualcuno mi può rispondere con l'ultimo aggiornamento android 13 la fotocamera samsung non è più fluida si vede tutti i lag che fa e sul... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A52s 5g e ogni poco mi richiede di fare aggiornamenti.
Esiste un modo per disattivare gli aggiornamenti? Sono veramente... Visualizza Post
Ho un samsung a54 e dopo l ultimo aggiornamento il bluetooth si disattiva di continuo da solo e non riesco a riattivarlo. Per farlo devo riavviare... Visualizza Post
Buonasera, aggiornato il software di in A52 5G e non mi fa più connettere alla rete perché non legge più il numero della SIM (mi dice... Visualizza Post
Buonasera ho un problema nelle telefonate sento l'interlocutore ma lui non mi sente se però metto il vivavoce mi sente potete aiutarmi?il... Visualizza Post
Salve ho notato che su a54 quando carico cellulare per un attimo da la ricarica rapida di 25w tipo 1 ora e 35 ma poi dopo dei secondi aumenta tempo... Visualizza Post