Ciao, possiedo un Galaxy A34, ed è rimasto alla patch di sicurezza di agosto, volevo sapere se è normale e se percaso qualcuno è aggiornato alla... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao, possiedo un Galaxy A34, ed è rimasto alla patch di sicurezza di agosto, volevo sapere se è normale e se percaso qualcuno è aggiornato alla... Visualizza Post |
Ciao a tutti Ho un problema di certificazione widevine,praticamente solo netflix mi da certificazione L3 cioè qualità Sd e non riesco a guardare... Visualizza Post Ciao, A14 supporta la certificazione Widevine L1 come tutti gli altri dispositivi Samsung recenti co... Visualizza Post |
NON capisco sempre andato bene .... da un po di tempo e NON sempre ... alcuni screenshot se poi li vedo come sempre faccio sul computer... Visualizza Post Ciao @Ropa61, ti ringrazio per il riscontro. Cosa intendi esattamente con "faccio questi screenshot ... Visualizza Post |
Salve ho un A53 e per spegnersi vuole il codice di sblocco che non ho Visualizza Post Come fai a non avere il codice di sblocco, sei tu che lo hai impostato al primo avvio del telefono e... Visualizza Post |
Ciao, ho un Samsung A125F e voglio cambiare nella schermata di blocco, l'orologio precisamente il carattere, come su molto altri dispositivi... Visualizza Post Ciao, prova a scaricare dal Play Store, l'applicazione "DIGI Clock Widget", che mi è stata consiglia... Visualizza Post |
Linea va e viene come se non leggesse la sim per 1 secondo e poi torna, dopo l'ultimo aggiornamento Visualizza Post Il problema sim provo a testare su altri dispositivi per verificare se il problema me lo da comunque Visualizza Post |
Ma è vera la cosa che nei medio gamma samsung si salteranno molte novità della one ui 6? Perchè ho visto un video dove c'è questo che dice che... Visualizza Post Ciao a tutti, lovettel, in merito alla tua richiesta, ti confermo che non disponiamo ancora d'inform... Visualizza Post |
Volevo cambiare le icone , ma sono rimasta a questa schermata. Come risolvo P.s ho installato il tema hex non so se dipende da questo ... Visualizza Post |
Salve quando apro o chiudo una finestra su Google Chrome mi fa un effetto strano la schermata. Cosa simile mi succede con l'applicazione... Visualizza Post Ciao @Peppe9214, ti ringrazio per il riscontro. Effettivamente si tratta di una situazione insolita.... Visualizza Post |
A seguito di smanettamenti, quando accendo il cellulare mi compare dopo qualche secondo questa schermata, che annullo. Come faccio a disabilitare... Visualizza Post |
Buonasera ho diversi problemi con il mio Galaxy A23 ULTRA Visualizza Post Ciao a tutti, @ines1971, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire u... Visualizza Post |
Salute a tutti ho comprato un nuovo telefono samsung a34 5g dovendo clonare i dati dal vecchio al nuovo ed usando l'app smart swict è sicuro... Visualizza Post Ciao ti ringrazĵo pèr la spigazione. Reistallero quasi tutte le app così non avrò problemi. Grazie m... Visualizza Post |
Salve, di recente ho comprato un Galaxy A53 5G usato senza il carrellino della scheda SIM e SD, che ho comprato poi a parte. I primi giorni sono... Visualizza Post A me è iniziato proprio oggi qst problema, blocco improvviso durante l'utilizzo. Da stamattina è già... Visualizza Post |
Sul mio Galaxy A13 non riesco ad installare Samsung Wallet. Qual'è il problema da risolvere? Visualizza Post Ciao, @MEIFRANK, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissim... Visualizza Post |
Buongiorno per il samsung a52 quando arriverà android 14 Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati! Da alcuni giorni è disponibile su Samsung Members una co... Visualizza Post |
Ciao riuscite a dirmi se il dispositivo è Italiano. Grazie Visualizza Post |
Salve quando uscirà aggiornamento android 14 Visualizza Post Ciao a tutti, @rosarioblasi75, ti confermo quanto indicato dal nostro gentilissimo @Goll, che ringra... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi e buon lunedi. Ho il samsung A03 da circa un anno. Verso sera trovo difficoltà a entrare perché i tasti non rispondono. Che... Visualizza Post Ciao tinozza, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli forniti! In prima istanza, ci tengo a p... Visualizza Post |
Oggi ho notato che non riesco più a vedere la schermata di blocco (quella con lo sfondo personalizzabile) ogni volta che clicco il pulsante di... Visualizza Post Ciao Simome, prova a vedere in impostazioni / schermata di blocco se le impostazioni corrispondono a... Visualizza Post |
Salve il mio dispositivo ha 1 anno e 2 mesi di vita. Sto notando un calo della batteria. Non so se per via degli aggiornamenti o un calo... Visualizza Post |