Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, da due giorni dopo l'ultima ricarica il telefono sta andando a scatti in continuazione e certe volte si blocca per 1/2 secondi.... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere se è successo anche a qualcun altro... Da qualche tempo mi arrivano notifiche di aggiornamenti disponibili sul Play Store... Visualizza Post
Posseggo un samsung galaxy a50 nel quale è presente l always on display,dopo 5 anni ho deciso di passare a un telefono superiore...ho acquistato il... Visualizza Post
Mio padre ha toccato qualcosa nelle impostazioni, inserendo il blocco schermo del telefono, che ad un certo punto gli ha richiesto il pin, il quale... Visualizza Post
Salve a tutti il mio telefono è in garanzia ma il connettore del telefono si è rotto non riesco più a caricarlo se lo mando in garanzia mi daranno... Visualizza Post
volevo comunicare un bug che ho riscontrato in seguito all aggiornamento del software ad Android 14,lo schermo mi diventa arancione la sera come se... Visualizza Post
Dato ciò che è successo con l'aggiornamento di fine 2023, che ha incasinato i messaggi vocali per settimane, preferisco andarci con i piedi di... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti, oggi, il mio Samsung Galaxy A13 versione 4G, ha ricevuto un nuovo Aggiornamento Software con le Patch di Sicurezza... Visualizza Post
Mentre stavo usando il mio telefono come hotspot si è improvvisamente spento, e quando si è riacceso c'era scritto che non potevo usarlo per 24... Visualizza Post
Mi scuso per il post, che verrà lungo, e ringrazio già in partenza chi avrà la pazienza di leggerlo e cercare di aiutarmi e sopportarmi.
... Visualizza Post