Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Samsung's QuickShare now requires for Bluetooth to be activated on both the sending and receiving devices so that it can "find the nearby... Visualizza Post
Salve a tutti.
La galleria fotografica del mio Galaxy A33 5G è tutta disordinata. Le foto non vengono visualizzate in ordine cronologico ma in... Visualizza Post
Sera Members, sta sera vi scrivo per chiedere un vostro consiglio. Praticamente il mio A40 che uso per lavoro, mi sta abbandonando. La batteria... Visualizza Post
HELP!!!
Io ho installato android 14 sul mio Samsung A52s 5G ma guardando video ecc tutte le novità introdotte io non le vedo e non le... Visualizza Post
Buongiorno, quando indosso le cuffie bluetooth, il cellulare continua ad utilizzare il suo microfono. Sento l' audioin entrata nelle cuffiette... Visualizza Post
Buongiorno ho bisogno di condividere foto salvate su galleria del profilo lavoro in galleria del profilo personale o in alternativa di spedire le... Visualizza Post
Buongiorno, ho recentemente acquistato un Galaxy A34 5G 256MB sul quale ho impostato la mia suoneria preferita per le chiamate vocali. Tuttavia,... Visualizza Post
Buongiorno
ho comprato 3 giorni fa nuovamente un samsng A54,....purtroppo oltre a rilevare il problema del mancato audio dei messaggi vocale in... Visualizza Post
Scusate, prima di un eventuale acquisto di Galaxy A15 4G/5G, volevo fare due domande: supporta galaxy watch 4? Supporta samsung wallet?
Visualizza Post
Buongiorno community, piccolo problema con whatsapp, praticamente quando mando uno sticker in chat e/o gruppi mi continua a salire fino... Visualizza Post
Buongiorno. Stavo smanettando nelle impostazioni del mio A33 e non ricordo se queste opzioni hotspot sono attive di default o le ho attivate io
... Visualizza Post