Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti io ho un samsung galaxy a12 e all'improvviso mi si riavvia poi ogni volta che apro samsung members mi chiede se voglio mandare la... Visualizza Post
Chiedo a chi possiede un A55 se da alcuni giorni, dopo la metà di settembre, quando il telefono è in standby da alcuni minuti appare sopra il... Visualizza Post
Buona sera vorrei sapere se così il telefonko si carica lo stesso e se per favore mi mandate le vostre screenshot delle vostre impostazioni perché... Visualizza Post
Buongiorno vorrei sapere come mai ora non mi dice i minuti che rimangono rimanenti quando si carica non me. Lo dice e rimane solo a 100 e non mi... Visualizza Post
buonasera, ho bisogno del vostro aiuto in merito ad un problema che a quanto ho controllato è molto diffuso, anche a me come ad altre persone è... Visualizza Post
Buonasera alla Community.
Siccome leggo pareri discordanti in rete ho pensato di chiedere direttamente qui: il modello Galaxy A25 5G è dotato di... Visualizza Post
Questa notte ho fatto l'aggiornamento del telefono, fino le 10 di questa mattina tutto bene, dopodiché si è spento e non è più partito se non... Visualizza Post
Ciao a tutti, mia mamma ha un galaxy a32 (4G) e ieri gli si è improvvisamente riavviato, dopo il riavvio si è acceso e senza la richiesta del pin... Visualizza Post
È assurdo come, anche dopo 1 anno di aggiornamenti e ottimizzazioni, l'app fotocamera sia a dir poco IMBARAZZANTE...
Non mi soffermo più... Visualizza Post
Salve mio samsung a35 5g e wach 6 sono fermi alla età della pietra ..x aggiornamenti non arrivati ? ...che schifo lo devo dire con tutta... Visualizza Post
l'altro giorno ho attivato la barra di navigazione con gesti di trascinamento. ho notato che questa funzione blocca i video di netflix dopo 20... Visualizza Post
Buonasera, si hanno notizie riguardanti l'uscita della nuova interfaccia
One Ui 7
? per esempio data di rilascio ufficiale e data di... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato da un rivenditore Ebay professionale italiano un Samsung A54 Enterprise.
Volevo sapere come posso capire se si tratta... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un problema, il telefono non vibra più. proprio stamattina è successo.
Ho provato ha ripristinare le impostazioni, riavviato il... Visualizza Post