Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

batteria

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 08:24 PM)
193 Visualizzazioni
flosty2
Explorer
Opzioni
qualcuno mi può dire dove si può vedere la condizione della batteria?
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Da nessuna parte. Google non ha ancora diffuso la componente software che fa il rilevamento.
Puoi solo vedere se lo stato è ok o degradato. Vai nell'app Samsung Members e nella sezione Supporto puoi trovare la suite dei test.

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
solo sulla gamma pixel c'è
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Qui siamo su sulla Community di Samsung 😉

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ma io stavo dicendo un softare che gestisce la vita della batteria io ho detto i pixel google che centra samsung 😁i firmware se lo sai vengono distribuiti da google dati sa ha samsung con diritti open source che poi viene creato la one ui samsung il resto e tutto google a creato android su base linux dunque samsung a ben poco di suo come firmware
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Volevo dire che la domanda che è stata fatta è relativa agli smartphone Samsung.
Lo sanno tutti che i Pixel hanno già la funzione. Ma non è quello che ha è stato chiesto 🤗
La domanda è: gli smartphone Samsung hanno la funzione? La risposta è no 😊

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
mi mandi in tilt te 😔
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Su su, tranquillo, dai che ci divertiamo 🤗🤝

0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
🤣🤣🤣👍
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

flosty2, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto indicato da CatsInTheCradle, che colgo l'occasione per ringraziare. 😊

Considera infatti che dalle impostazioni del dispositivo non è presente una funzionalità specifica che consenta di visionare lo stato della batteria, tuttavia, tramite la sezione Supporto dell'app Samsung Members, avrai la possibilità di eseguire un rapido test diagnostico per verificare le condizioni generali della batteria: 

• Apri l'app Samsung Members
  • Supporto
  • Diagnostica dello smartphone
  • Stato batteria 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes