Ho sostituito dieci giorni fa la batteria del mio A52s 5G poiché avevo riscontrato un distacco della scocca posteriore e mi era stata consigliata tale procedura. Mi era stato detto, infatti, che probabilmente la batteria si era gonfiata a causa del calore.Da quel giorno controllo molto spesso lo stato della scocca e oggi, con mio grande disappunto, ho notato nuovamente che pare essere sul punto di scollarsi, stavolta su entrambi i lati e non su uno solo. C'è da dire che però bisogna farci caso. Quando l'ho fatta sostituire me ne sono accorta perché prendendolo in mano in modo avventato ho accidentalmente infilato un'unghia lì dove non sarebbe dovuto esserci nessuno spazio. Adesso il distacco non è tale da poter accidentalmente infilare proprio niente.
Tutto questo poema per dire: è possibile che in dieci giorni un'altra batteria sia andata a farsi benedire? Oppure è più probabile che la scocca non sia stata saldata correttamente? È vero che il telefono è diventato molto caldo in questi giorni, ma sono stata attenta a farlo raffreddare, a non farlo caricare più del dovuto, ecc. Opinioni? Ho un'ansia.