Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria gonfia di nuovo?

(Argomento creato il giorno: 04-08-2023 07:25 PM)
1592 Visualizzazioni
peridot
Journeyman
Opzioni
Ho sostituito dieci giorni fa la batteria del mio A52s 5G poiché avevo riscontrato un distacco della scocca posteriore e mi era stata consigliata tale procedura. Mi era stato detto, infatti, che probabilmente la batteria si era gonfiata a causa del calore.
Da quel giorno controllo molto spesso lo stato della scocca e oggi, con mio grande disappunto, ho notato nuovamente che pare essere sul punto di scollarsi, stavolta su entrambi i lati e non su uno solo. C'è da dire che però bisogna farci caso. Quando l'ho fatta sostituire me ne sono accorta perché prendendolo in mano in modo avventato ho accidentalmente infilato un'unghia lì dove non sarebbe dovuto esserci nessuno spazio. Adesso il distacco non è tale da poter accidentalmente infilare proprio niente.
Tutto questo poema per dire: è possibile che in dieci giorni un'altra batteria sia andata a farsi benedire? Oppure è più probabile che la scocca non sia stata saldata correttamente? È vero che il telefono è diventato molto caldo in questi giorni, ma sono stata attenta a farlo raffreddare, a non farlo caricare più del dovuto, ecc. Opinioni? Ho un'ansia. 
0 Likes
12 Risposte
peridot
Journeyman
Opzioni
Lo farò, grazie 🥺
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Secondo me ti hanno solamente rimesso la cover senza cambiare l'adesivo. E non aderisce bene.
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

peridot, mi dispiace veramente per quanto ci stai segnalando e posso assolutamente comprendere il tuo stato d'animo. 

Potresti cortesemente indicarmi se hai fatto riferimento ad un centro autorizzato della nostra rete di assistenza ufficiale? 

In tal caso, ti chiedo cortesemente di fornirmi mediante messaggio privato il codice IMEI del tuo dispositivo, al fine di poter visionare la pratica di riparazione effettuata: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, resto a completa disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes