Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria A13 (128gb)dura poco (cellulare appena acquistato)

(Argomento creato il giorno: 02-09-2022 12:16 AM)
1325 Visualizzazioni
Utente8622
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un Samsung GalaxyA 13 (128gb) da pochissimi giorni e sto notando che la batteria che con 5000 mAh, leggo su internet, dovrebbe arrivare a 44 ore, non dura neanche un giorno intero! Inoltre nelle impostazioni non stima il tempo di durata ma continua ad esserci "analisi in corso". Che devo fare? Dato che l'ho appena preso penso che se non risolvo lo riporterò dove l'ho acquistato, non mi sembra normale. Grazie a chi risponderà. 
0 Likes
16 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
La scritta analisi in corso è normalissima perché il telefono sta calcolando la durata della batteria stimata in base al tuo utilizzo, aspetta qualche giorno e si risolverà. Io nel mio galaxy M12, quando l'ho preso mi ha tenuto la scritta "analisi in corso" per 9 giorni
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Siccome é nuovo la batteria deve assestarsi, tu continua ad usarlo normalmente tra qualche giorno dovrebbe essere pronto
0 Likes
Utente8622
Journeyman
Opzioni
Ok buono a sapersi, grazie!
Utente8622
Journeyman
Opzioni
Dici che nel tempo la durata aumenterà? Lo spero 🙂 grazie!
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si ci mette un pó, ovviamente se noti che continua così portalo per un controllo, segui anche il consiglio di @Luke_183 e aspetta, per il momento dovrebbe essere normale
0 Likes
Utente8622
Journeyman
Opzioni
Ok perfetto! Giusto per orientarmi quanto dovrebbe durare la batteria normalmente, appena comprato il Cell?
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Appena comprato circa un giorno, già dal terzo dovrebbe iniziare ad essere ok, dopo un pó (di preciso non saprei comunque circa una settimana più o meno fai 5 giorni) dovrebbe iniziare a durare più giorni, con il mio a71 (4500mah) faccio di media circa 2 giorni e ormai ha 2 anni, la scritta analisi in corso non dovrebbe influire sulla durata della batteria (magari chiedi al supporto samsung per avere una risposta precisa), se vedi che non riesci ad usarlo per più di un giorno con il passare del tempo un controllo sarebbe utile, tieni presente che le mie sono stime personali per esperienza quindi non sono precise al 100% 😅😅, come ho già detto se vedi che dura sempre poco un controllo è di aiuto o scrivi direttamente a samsung nella sezione supporto che trovi in basso a destra nell'app members
Utente8622
Journeyman
Opzioni
Grazie! Allora vedo nei prossimi giorni come si comporta.. Anche oggi al secondo giorno non sta andando molto meglio 😅
peppegari
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un Samsung GalaxyA 13 (128gb), la batteria dura mediamente 4 o5  ore di utilizzo, la ricezione è scarsa e il telefonino è un mattone rispetto al mio vecchio huawei di 5 anni fa, che era della stessa fascia di prezzo,che ancora oggi  è superiore all A13 per durata della batteria e per prestazioni generali.Se non l'avessi pagato lo butterei nella spazzatura!!!!

0 Likes