Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Barra luminosità schermo

(Argomento creato il giorno: 01-02-2023 06:54 AM)
2493 Visualizzazioni
najoua1
Student
Opzioni
Ho un samsung galaxy a33 5g e non riesco a spostare la barra della luminosità in alto al pannello di scorrimento delle impostazioni, adesso per regolarla devo per forza far scorrere tutto il pannello. Vorrei metterlo più in alto di modo da evitare di tirare ogni volta tutto il pannello fino a giù. Grazie
5 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Scorri tutto il pannello -> tre puntini in alto a destra -> layout del pannello rapido -> controllo luminosità -> mostra sempre

Se hai risolto per favore accetta la mia soluzione premendo i tre punti a destra su questo commento
najoua1
Student
Opzioni
Mi compare ma solo in fondo al pannello io voglio che mi compaia in alto senza dove scorrere ogni volta tutto il pannello fino in fondo, come hai detto tu non va perché per comparire compare ma non dove voglio io.
Grazie comunque .
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Quello è l'unico modo per farlo comparire senza espandere tutto il pannello, magari c'è qualche modulo di good lock che permette di spostarlo
0 Likes
Simonearg87
Navigator
Opzioni
Devi abbassare tutto il pannello poi clicca dove ci sono i tre pallini piccoli ,poi clicca layout pannello rapido,di seguito sulla voce che dice controllo luminosità devi mettere la voce che dice mostra sempre e vedrai che ti comparirà all'inizio della tendina!
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
In Galaxy Store, scarica Goodloock, apri il modulo Quick Star, e sotto attiva Open quick panel directly, e da lì puoi regolare l'area divisoria del pannello rapido: se il tuo dispositivo lo supporta! Ciao.
0 Likes