Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Samsung Galaxy A13

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 05:30 PM)
96 Visualizzazioni
chatt
First Poster
Opzioni
Salve il mio samsung galaxy a13 a volte non carica ...
0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao chatt, benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di aiutarti in modo efficace, abbiamo necessità di maggiori dettagli su quanto stai riscontrando.

Hai indicato che il tuo A13 <<a volte non carica>>: dunque, accade che colleghi il telefono alla corrente e non ti viene segnalata la ricarica in corso? Inoltre, la percentuale non sale mai? Ti viene proposto qualche messaggio di errore?

Poichè indichi che ciò accade <<a volte>>, staccando e riattaccando il cavo la ricarica parte correttamente?

Tieni conto che, in caso di difficoltà nella ricarica, è necessario verificare prima di tutto che gli accessori di ricarica utilizzati siano funzionanti.

Se utilizzi accessori originali Samsung, questi potrebbero essere danneggiati e, in alcuni casi, potrebbero non erogare correttamente la carica; invece, se utilizzi accessori non originali, questi potrebbero essere non correttamente funzionanti o compatibili.

Hai avuto modo di verificare se, utilizzando regolarmente accessori differenti (cavo e adattatore), tali episodi di mancata ricarica continuano a presentarsi?

Facci sapere: i dettagli che ti ho chiesto e l'esito del test con altri accessori sono fondamentali al fine di capire se la mancata ricarica possa dipendere o meno da un inconveniente sul dispositivo.

Siamo a disposizione per offrirti un supporto più mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
chatt
First Poster
Opzioni
Si non mi viene segnalata ricarica in corso e ma percentuale non saliva e niente errori gli accessori funzionano...

Poi ho riavviato e ha iniziato a caricare.
0 Likes
chatt
First Poster
Opzioni
Si non mi viene segnalata ricarica in corso e ma la percentuale non saliva e niente errori gli accessori funzionano...

Poi ho riavviato e ha iniziato a caricare.
0 Likes