Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avere più esim su A54

(Argomento creato il giorno: 14-03-2024 11:39 AM)
593 Visualizzazioni
Lorenza13
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho un A54 5g, devo partire per un viaggio in Argentina e Cile a breve. È possibile acquistare la esim per l'Argentina e quella per il Cile e attivarne poi una alla volta nel rispettivo paese o non si possono installare due esim insieme?

0 Likes
7 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Benvenuta @Lorenza13,

per quanto riguarda il device in questione, è prevista l'installazione di una singola e-SIM. Tuttavia, è possibile procedere con l'installazione di più profili e, all'occorrenza scegliere quale e-SIM utilizzare.

È mia premura riferirti che, tale servizio può variare a seconda del paese e dell'operatore. A tal proposito, ti invito a fare riferimento al gestore telefonico.

Se posso esserti d'aiuto, puoi visionare la nostra lista ufficiale, su cui sono presenti gli operatori di rete supportati, in base al paese: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/esim-galaxy-e-operatori-di-rete-supportati/

Resto a disposizione,

Buona giornata. 🤗

Jessica
Samsung Community Expert

Lorenza13
Apprentice
Opzioni
La ringrazio molto. Non ho ben capito l'installazione di due profili, cosa dovrei fare?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 🤗

Apri le Impostazioni del dispositivo, quindi recati in Connessioni e infine Gestione SIM.

Qui puoi aggiungere tutte le eSIM che sono supportate, con profili si intende appunto questo.

Una volta aggiunte, ricorda che potrai averne attiva al più una, ovvero installata al più una, nel senso di attiva e utilizzabile.

Al cambio di nazione basterà deselezionare una eSIM e selezionare l'altra.

Lorenza13
Apprentice
Opzioni
Grazie mille, sei stato chiarissimo!
lamarzy
First Poster
Opzioni
Buonasera. La questione interessa anche me, in partenza per lo Sri Lanka ma non riesco a capire. Nell'elenco dei dispositivi riportati nel link qui sopra il galaxy a54 non c è. Come posso capire se supporta l'e- sim là? Il mio operatore è Tim, le e sim consigliate sono Airalo o Holafly. Qualcuno sa colmare la mia ignoranza? Grazie!
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao 😊

Le informazioni presenti all'interno del link non sono state ancora aggiornate (come noti mancano all'appello anche gli ultimissimi S24).

Il Galaxy A54 supporta le eSIM, puoi verificare subito se all'interno di Impostazioni -> Connessioni -> Gestione SIM è presente la voce Aggiungi eSIM.

Non ho mai provato Airalo. Holafly funziona perfettamente.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lamarzy,

ti do il benvenuto in Community!

In aggiunta alle informazioni di @Goll, preciso che potresti chiedere informazioni anche al gestore di riferimento della tua eSIM per sicurezza: così potrai accertarti che la eSIM possa funzionare correttamente anche in Sri Lanka.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert