Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate spam mute

(Argomento creato il giorno: 23-03-2025 10:46 AM)
149 Visualizzazioni
Ivy3
Journeyman
Opzioni

Scusate se ripropongo questo tema:

Mi chiedevo se ad oggi è possibile in qualche modo avere la protezione da chiamate spam (hiya?) su telefoni che non erano destinati al mercato italiano. E mi chiedo se veramente funziona? Sarei tentata a cambiare telefono nonostante abbia meno di 2 anni prendendone uno destinato a mercato italiano perché nonostante abbia installato le app trucaller, callfilter ecc, non risolvo il problema. Mi tocca vivere con la modalita "non disturbare" per non avere il telefono che squilla anche 8 volte al giorno. 

Ho un A54

Grazie infinite

7 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, no. Non è possibile. Se il Galaxy non era destinato al mercato italiano, o almeno a un mercato che supporta questa funzionalità, non potrai farci nulla.
La protezione dalle chiamate spam funziona molto bene nel mio caso; ci sono alcune chiamate che passano i "controlli", ma sono rare. E puoi comunque segnalarle dopo, una volta che appuri che si tratti di una chiamata spam, in modo che non accada di nuovo.
Gfr_73
Helping Hand
Opzioni
Ciao, confermo anche io che la protezione spam funziona molto bene, ma il telefono squilla comunque. È possibile bloccare del tutto le chiamate spam ma mi è capitato che bloccava anche numeri buoni, persino di persone che avevo in rubrica
Ivy3
Journeyman
Opzioni

Grazie. Quando acquistai il cell mi disse il produttore che era un telefono europeo. Ma quindi non bastava...😒

Speriamo migliori la situazione di queste chiamate spam

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Puoi cambiare dialer con uno, esempio google, che supporta la funzione.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Ivy3, ti confermo che l'opzione ID Chiamante e protezione spam potrebbe non essere presente sui dispositivi destinati ad altri mercati, per via del fatto che app e funzioni possono differire in base alla versione software.

Tuttavia, oltre all'utilizzo di app di terze parti, posso consigliarti di valutare l'attivazione di eventuali ulteriori blocchi mediante l'operatore telefonico. 

Pertanto, ti consiglio di effettuare delle maggiori verifiche con l'operatore che attualmente utilizzi.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
Ivy3
Journeyman
Opzioni

@Bomba60  ha scritto:
Ciao,
Puoi cambiare dialer con uno, esempio google, che supporta la funzione.

Ciao purtroppo anche se installo altro dialer bel quale attivo "blocco chiamate privati " poi il telefono squilla comunque perché è come se l app del telefono samung rimesse comunque di default. Le due app vanno praticamente insieme e si attivano insieme? Esiste un modo per eliminare telefono samsung dal suo funzionamento?

Grazie

0 Likes
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Prova così.
In impostazioni, applicazioni seleziona applicazioni predefinite.
A questo punto in telefono metti google.
0 Likes