Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio whatsapp muti

(Argomento creato il giorno: 28-01-2024 03:58 PM)
3132 Visualizzazioni
ChesterJack
Apprentice
Opzioni
Ciao, ho un Samsung Galaxy A54 5G nuovo, quando registro audio su whatsapp, 1 audio su 5 esce muto, completamente piatto senza nessun suono.

Inizialmente pensavo fosse dovuto al mignolo sopra il microfono sotto, ma ho testato in chat private con numerosi tentativi e succede anche se il microfono sotto è libero.

Come segnalare questa cosa a samsung? 
È un difetto del mio telefono o c'è qualcuno con lo stesso problema?
9 Risposte
bettercallsandro
Navigator
Opzioni
È un bug presente da due mesi ancora irrisolto, con tutte le app, siamo in attesa aggiornamento ma non si sanno tempistiche. Nel frattempo, come soluzione tampone, prova a disabilitare totalmente gli assistenti ok Google e Bixby.
0 Likes
ChesterJack
Apprentice
Opzioni
Capito... comunque 2 mesi per una patch su un problema così un po' tanto da samsung
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Direi! Ma la cosa più assurda è se risolveranno questo bug 🪲
È dal 24 novembre che è comparso e sono passati con esattezza 2 mesi e 4 giorni, quindi non credo che risolveranno questo problema a breve.
0 Likes
ChesterJack
Apprentice
Opzioni
Se cosi sarà, tornerò a realme, mai dato problemi.
0 Likes
Matto791
Navigator
Opzioni
Si senza dimenticare la cosa piu ridicola e assurda .........continuano a venderli 😡........compreso A34 stesso bug !!! L altro giorno esattamente venerdi l ho fatto presente a un operatore mediaworld e lui provando quello in esposizione funzionava , gli ho detto di verificare il software ed è comparso l aggiornamento , lo ha installato e ciao ciao vocali .......mi ha guardato e mi ha detto : cavolo ma questo è un problema , vendiamo telefoni sapendo che hanno un problema e non funzioneranno a dovere ......vedete voi a che punto siamo .
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto in Community a @ChesterJack!

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati in Community!

Mi spiace per quanto da voi riscontrato, siamo a conoscenza dell'anomalia descritta.

Ci tengo, tuttavia, a rassicurarvi sul fatto che il nostro Team tecnico ha predisposto una correzione, la quale verrà rilasciata quanto prima tramite aggiornamento software. 

Allo stato attuale, il nostro suggerimento è quello di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti software, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni
  • Aggiornamenti software
  • Scarica e installa

Per ulteriori informazioni, vi suggerisco di prendere visione di quanto illustrato nel seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/messaggi-vocali/td-p/8606019/page/13

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

[THREAD BLOCCATO - ARGOMENTO TRATTATO ALTROVE]

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
antonioA54
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere quando sistemate il problema degli audi perché mi sono scocciato 
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @antonioA54,

abbiamo spostato il tuo messaggio in questa discussione in cui la nostra Expert Virginia ha fornito il riscontro ufficiale in merito a questa condizione.

Ti invitiamo a prenderne visione.

Grazie.

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes