in data 02-02-2024 06:14 PM
in data 05-02-2024 11:42 AM
Ciao lovettel,
mi dispiace apprendere la tua delusione a riguardo, sebbene non abbia ben compreso la seconda parte del tuo commento: cosa intendi dire con <<quando rispondono e si mandano segnalazioni con video e screen con il registro di sistema allegato diventano inutili e bisogna rimandarne altri anche se sarà inutile come cosa>>?
In linea generale, posso indicarti che il nostro reparto tecnico prende in carico tutte le segnalazioni di errore e può accadere che la risposta non sia sempre immediata: alcuni casi tecnici, infatti, richiedono verifiche e un lavoro simultaneo tra reparti.
In altri casi, il reparto risponde proponendo dei test da effettuare sullo smartphone poichè, a seguito di analisi, emerge che l'inconveniente tecnico non dipende da un bug software diffuso, bensì da situazioni strettamente legate a quell'esemplare nello specifico.
Al fine di avere un'idea chiara del tuo caso, potresti dirci quali anomalie tecniche hai segnalato? Ho effettuato una verifica sul tuo storico in Community ma, mio malgrado, non risulta essere completo e non ho modo di risalire a eventuali segnalazioni più datate all'interno di questa piattaforma.
Facci sapere.
Ciao!
in data 08-02-2024 06:53 PM
in data 08-02-2024 06:53 PM