Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazzioni

(Argomento creato il giorno: 28-06-2024 02:38 PM)
137 Visualizzazioni
gordis_1966
Voyager
Opzioni
Ho visto un video di YouTube di uno youtuber che tratta di sistema di cellari che le applicazzioni pre istallate che siano di Google ho la marca del cellulare non andrebbero disattivate perche sincronizzate tra libro il teléfono potrebbe non essere fluido e funzionare bene vorrei un parere di voi tutti disattivo? Finora le tengo tutte li aperte
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Io ho disattivato quelle che non utilizzo come google libri e altre, ovviamente non disattivare quelle necessarie al funzionamento dei servizi google come play store services

Dispositivo fluido e veloce come appena comprato

gordis_1966
Voyager
Opzioni
Grazie lascero di vedere i loro video
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao gordis_1966,

dare dei consigli specifici su questo argomento non è semplice, in quanto le impostazioni da adottare possono variare in base al tipo di utilizzo che si fa del prodotto.

In linea generale, sono sempre valide due indicazioni:

• evitare di modificare le impostazioni delle applicazioni e dei processi che non si conoscono
  • mantenere il più possibile le impostazioni predefinite per le applicazioni preinstallate
  • se l'app può essere disattiva o disinstallata, farlo non comporterà nessuna anomalia, salvo casi particolari (ma in genere compare un avviso)

Tuttavia, si può sempre agire sulle app che fanno parte del sistema operativo ma che non ci servono, così come suggerito da Wroom.

Se una data app non ti serve e può essere disinstallata, pertanto, rimuovila pure. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert