Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Samsung Free

(Argomento creato il giorno: 22-02-2025 07:26 PM)
117 Visualizzazioni
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Allora, Buona sera, ho già chiesto prima, ma ho ricevuto uns vaga risposta.
Mi chiamo Barbiera Andrea, e oltre ad aver già cambiato 3 samsing galaxy ors ho un altro galaxy ufficiale A42 5G. Mi ripeto scusandomi Mi potetedire a cosa serve l'applicazione SAMSUNG FREE? Perché tempo fa (2/3 mesi addietro funzionava), ora invece non funziona più ( dicendo che in questa zona potrebbe non arrivare ka funzione app samsung free. Se mi Spiegate cosa ee a cosa serve, ve ne sarei grato.
Ps: ricordate che vi chiedevo che non andava il biometrico impronta digitale?RISOLTO GRAZIE A VOI, PERSEVERABDO ORA SI APRE SUBITISSIMO.
0 Likes
3 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Quando la usai io, pubblicava una serie di offerte su prodotti Samsung. Non saprei dirti se funzioni ancora. Se non sbaglio, ora dovrebbe essere stata integrata su Samsung members.
andreabarbiera
Pathfinder
Opzioni
Grazie tante.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

andreabarbiera, Samsung Free consente di gestire i contenuti multimediali in un unico posto. 

Se non è preinstallato, può essere scaricato direttamente dal Galaxy Store.

Preciso, tuttavia, che il servizio non è disponibile su tutti i device e su altri è stato sostituito da Samsung O

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-o/

La disponibilità del servizio, quindi, varia in base al modello e provenienza del device e, laddove prevista, si attiva in questo modo:

- Impostazioni;

- Schermata Home;

- Aggiungi notizie a schermata Home - abilita.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi

Samsung Community Expert

0 Likes