Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App tra le più usate al mondo, funziona da schifo su samsung

(Argomento creato il giorno: 07-03-2023 11:57 AM)
434 Visualizzazioni
markio1984
Explorer
Opzioni
Posseggo un a52s, ed è vergignoso che non riesca a vedere tranquillamente le storie. Si bloccano e devo andare indietro per farle ripartire. Provato su due a52s, identico risultato. È colpa di metà? Anche, ma samsung non può far finta di nulla.. Troppi bug, alla faccia del grande marchio. Mai più.
0 Likes
12 Risposte
Kibutsuji
Pioneer
Opzioni
In realtà è colpa solo di Meta...Samsung non può certo modificare il codice di app che non sono sue
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao markio1984,

mi spiace per questo contrattempo.

A scanso di equivoci, rilevi anomalie solo nelle storie di Facebook oppure anche nei sistemi nativi?

Nel frattempo, vorrei raccomandarti di verificare se siano disponibili aggiornamenti sia per il telefono, sia per l'App, così da tenere alta l'efficienza.

Per il telefono: 

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Per Facebook: dal Play Store.

Se non dovessero esservene per quest'ultima, procedi piuttosto ad una sua ordinaria manutenzione software in modo da sciogliere eventuali conflitti in corso:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Facebook
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Oppure, se hai l'icona dell'App già a portata di mano:

- Tieni premuta l'App
- Clicca sul simbolo cerchiato Info
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Fammi sapere come va. Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
markio1984
Explorer
Opzioni
Certo come no, infatti se un'app tra le più usate al mondo non funzionasse bene su un iphone, apple non farebbe il diavolo a quattro. Stiamo parlando di instagram, non dell'applicazione indie sconosciuta.
0 Likes
markio1984
Explorer
Opzioni
Provato e straprovato, niente. Negli smartphone cinesi funziona e nel mio samsung devo tenermi instagram e whatsapp buggati. Giusto due piccole applicazioni poco usate.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Non è colpa di Samsung se l'azienda più famosa al mondo, ovvero Metà, crea delle applicazioni che facciano a dir poco schifo. Errori di codici, blocchi, battery drain dovuti a queste applicazioni è solo responsabilità di Meta. Io ho da tempo disinstallato tutte le app di codesta azienda, tranne whatsapp che purtroppo è fondamentale. Il resto lo uso tramite browser web e ti assicuro che ne giova batteria e sistema.
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Apple farebbe "poco" dato che l'app in questione non la crea apple stessa, l'unica differenza è che essendo di apple lo store, può mettere pressione agli sviluppatori perché sistemino quello che c'è da sistemare.. il play store non è di samsung ma di google, se proprio, potrebbe/dovrebbe essere google ad imporre a Meta di progettare e sviluppare meglio le proprie applicazioni..

Critica a samsung infondata e con poco senso sinceramente..
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
È saputo è risaputo che Instagram per android è ottimizzata malissimo
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
In realtà Samsung ha provato a ottimizzare meglio le app Meta
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Verissimo, ma credo che non possa fare miracoli se un'app è scritta con i piedi. E non si può fare in paragone con iPhone e iOS, in quanto sono sistemi chiusi e i telefoni sono tutti uguali, diversamente da come accade su android che si deve adattare a tanti telefoni, tante marche, tanche interfacce proprietarie. Su Android tutte le app di meta, tranne whatsapp che in origine è stata creata da altri sviluppatori, girano male.