Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App google drive

(Argomento creato il giorno: 31-08-2023 02:28 PM)
277 Visualizzazioni
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Salve sul mio a34 ho notato che la voce backup dal menu del app é scomparsa anche se i backup in realtà sono caricati visto che riesco a vedere sia quello del telefono e sia quello di whatsapp da un altro telefono con lo stesso account e sia dal desktop facendo accesso. 
Volevo sapere se anche a voi é scomparsa dal menù e se é una particolarità di android 13.
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
anche a me non comprare la dicitura "backup* sul menù ma l'app funziona bene. Probabilmente è stata rimossa o verrà rimossa. L'importante è che comunque tu abbia i file di backup nel Cloud.Screenshot_20230831_180745_Drive.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, nel menu dell'app Google Drive dovrebbe essere presente sempre il pulsante backup, come nella foto allegata. Se non vedi la scritta Backup assicurati che l'applicazione sia aggiornata dal Play Store e poi cancella i dati di Drive per vedere se risolve:
- Tieni premuta l'icona nella schermata home di Google Drive
- Clicca sulla "i"
- Clicca su Spazio di Archiviazione
- Clicca su Cancella dati
- E conferma cliccando su Elimina

Vedi se così ricompare1693485116395_1693485116375_0.jpg
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Ma così non elimino i backup che cmq vedo su desktop e su altro telefono con identico account?
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Io adesso prima di cancellare dati da archiviazione vedo così ma su un altro dispositivo vedo come teScreenshot_20230831_144523_Drive.jpg
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Cmq é tutto aggiornato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Facendo la procedura suggerita non perdi nulla poiché tutti i dati sono sul cloud. Eseguila e vedi se risolve
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Fatto No nulla questa voce backup non é più presente ma é presente sia da desktop sia da altro telefono con stesso account un LG con android 9
0 Likes
Soluzione
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
anche a me non comprare la dicitura "backup* sul menù ma l'app funziona bene. Probabilmente è stata rimossa o verrà rimossa. L'importante è che comunque tu abbia i file di backup nel Cloud.Screenshot_20230831_180745_Drive.jpg
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Si i file sono presenti nel cloud.
Credo che sia come dici tu forse é stata rimossa per alcuni e avverrà per tutti cmq mille grazie