in data 21-12-2023 02:28 PM
Buongiorno a tutti, un account email non mi evidenzia i messaggi in arrivo, nonostante la sincronizzazione in automatico come tutti gli altri, per i quali mi appare l'icona di posta in arrivo. Grazie
in data 21-12-2023 03:32 PM
in data 22-12-2023 03:43 PM
Ciao SAILNOTE1,
da quanto ho compreso, quindi, utilizzi l'app Samsung Email per gestire la tua posta elettronica e, solo per un determinato account, non hai evidenza dei messaggi di posta ricevuti? Per quanto riguarda gli altri account, invece, le notifiche ti vengono proposte in modo corretto?
Quando indichi che non appare "l'icona di posta in arrivo", cosa intendi esattamente? Non ti viene notificata la e-mail ricevuta mediante la notifica popup?
Hai notato se, quando accedi a quell'account nello specifico dall'app E-mail, le e-mail ricevute e non lette ti vengono subito proposte oppure devi attendere che vengano scaricate dal server? Vorrei capire, infatti, se le difficoltà riguardano solo le notifiche oppure se la posta non viene sincronizzata a dovere.
Hai indicato che la sincronizzazione risulta essere già automatica: quindi, mi confermi che hai selezionato "Automatico (alla ricezione)" da questo percorso?
Assicurati anche che le notifiche siano attive per quell'account specifiche, seguendo questo percorso:
Facci sapere!
Ciao
in data 26-12-2023 02:11 PM
Ti ringrazio per l' accurata risposta. Ho eseguito i controlli che mi hai indicato, ma non trovo la voce notifiche nelle impostazioni email sul mio Galaxy A53. Ciao