Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Antenna GPS

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 09:09 AM)
345 Visualizzazioni
Slash76
Hotshot
Opzioni

Buongiorno, oggi dovevo aprire lo slot delle sim e invece di mettere l'estrattore metallico nel buco dello slot, l'ho messo in quello vicino, credo che sia dell'antenna del gps, premendo leggermente, comunque non ha fatto nessun rumore strano, avrò fatto qualche danno ?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non è il GPS, non ha alcun foro. Quello è il microfono. Comunque c'è una protezione è non hai fatto alcun danno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non è il GPS, non ha alcun foro. Quello è il microfono. Comunque c'è una protezione è non hai fatto alcun danno.
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ok, avevo dato un occhiata sulle istruzioni e mi era sembrato di capire che fosse l antenna del gps, grazieIMG-20230225-WA0000_1000000102_1677314691.jpg
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
In quest' app Members, c'è in basso supporto. Fai il test per vedere se i microfoni funzionano...
Ti farà parlare e registrerà la tua voce, se si sente senza problemi non hai fatto danni.

Anche perché dire leggermente mi sembra riduttivo, visto che per rimuovere il carrellino devi esercitare una certa pressione altrimenti non esce (giustamente, in caso contrario entrerebbe l' acqua).

Screenshot_20230225_091933_Samsung Members.jpg
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ha due buchi di quel tipo, sopra e sotto, e sono i microfoni. Un buchino accanto al carrellino, per tirarlo fuori. Un Jack audio, una type-c e due speaker uno finissimo sopra la fotocamera frontale ed uno a forma di griglia sotto. Oltre ai tasti accensione e bilanciere sui lati.

Non vi è nessun buco per il GPS.
Slash76
Hotshot
Opzioni
Ok, la mia domanda era piu che altro se avessi fatto qualche danno, grazie
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Ed infatti ti ho anche risposto sotto per sapere se hai fatto o no qualche danno, usando il programma supporto su Members che ti testa tutto compreso i microfoni.
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Si, l ho fatto e funziona tutto