Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 17-05-2024 11:38 AM)
729 Visualizzazioni
DjokerToniNapoli
Journeyman
Opzioni
Salve ragazzi, io avrei una domanda, su samsung a 55 come faccio a cambiare lo stile dell orologio e lo sfondo di always on display, nelle impostazioni non me lo fa fare...grazie.
15 Risposte
Denise1962
Voyager
Opzioni
Io non lo trovo lo stesso...
0 Likes
Denise1962
Voyager
Opzioni
Non c'è
0 Likes
oOmartyOo
Pioneer
Opzioni
Ho provato su in dispositivo che ha la stessa problematica, vada in sfondo e stile delle impostazioni ,cambi l'orologio della schermata di blocco, in automatico sarà anche quella del suo always on display.
Denise1962
Voyager
Opzioni
Grazie ma non intendevo questo prima potevo creare un AOD con una mia foto adesso non trovo più dive farlo.....
0 Likes
LuigiFEBO
Journeyman
Opzioni

Ho appena aggiornato il mio dispositivo s21 fe a one ui 6.1 ma non riesco più a modificare l'always on display. Inoltre lo vedo rosso. Chi puoi aiutarmi ? Vi ringrazio 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Abbiamo ormai diversi thread che trattano l'argomento Always on Display in seguito ai più recenti aggiornamenti. In poche parole: AoD è ora modificabile dalla voce delle impostazioni relativa al blocco schermo, non c'è più una voce dedicata esclusivamente ad esso.

Ulteriori personalizzazioni potranno essere impostate tramite Good Lock, ma anche in questo caso potrebbero comunque essere presenti dei limiti.

Per concludere, @LuigiFEBO: potresti spiegarci meglio cosa intendo quando dici <<Inoltre lo vedo rosso>>?

Se possibile, sarebbe utile vedere uno screenshot in modo da avere un quadro completo e chiaro della situazione.

Potresti caricarne uno non appena possibile?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes