Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto vibrazione insolita

(Argomento creato il giorno: 17-01-2024 10:52 PM)
278 Visualizzazioni
Pietro_Simeone
Apprentice
Opzioni
Ho un Samsung galaxy a52s 5g e recentemente sta facendo delle vibrazioni insolite. Le vibrazioni in questioni sono: fare una vibrazione , poi del rumore che assomiglia a quello dell acqua e poi un altra vibrazione. Dopo di ciò non arriva nessuna notifica e mi sembra strano che mj vibra anche quando ho il non disturbare e non ho acceso le notifiche. Se ne sapete qualcosa aiutatemi grazie!
2 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
La prima cosa da fare è controlla la cronologia delle notifiche:Impostazioni > Notifiche > Impostazioni avanzate.
Se non trovi nulla puoi installare una App di Samsung parte di Good Lock (che trovi su samsung store). Scarica good lock e poi installa (é presente al suo interno) Notistar. Vedi cosa riesci a trovare.
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Potrebbe essere qualche app di terze parti che ti da questi problemi. Prova a usare il telefono in modalità sicura, in questo modo escludi tutte le app che hai installato. Per accedere alla mod. sicura, premi il pulsante di spegnimento, tieni premuta l'icona "spegni" e poi "modalità sucura". Per uscire dalla mod sicura, basta riavviare
0 Likes